0
29940
open Le tue nozze

Mario' - palazzo de candia

Via Genovesi, 12/1609124 Cagliari (CA) Mostra telefono

L’aristocratico Palazzo De Candia sito nel quartiere medievale di Castello a Cagliari, è una cornice raffinata e suggestiva per ospitare feste private, matrimoni, conferenze, convegni e congressi, incontri e meeting aziendali. Una serie di grandi saloni affrescati ed un’ampia terrazza con viste panoramiche fornisce un ambiente lussuoso e allo stesso tempo intimo per eleganti ricevimenti per matrimoni.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Appuntamento:
Necessario
Note:
L'aristocratico Palazzo De Candia sito nel quartiere medievale di Castello a Cagliari, è una cornice raffinata e suggestiva per ospitare feste private, matrimoni, conferenze, convegni e congressi, incontri e meeting aziendali. Una serie di grandi saloni affrescati ed un'ampia terrazza con viste panoramiche fornisce un ambiente lussuoso e allo stesso tempo intimo per eleganti ricevimenti per matrimoni.
Servizi Offerti:
Saremo lieti di creare un menu specifico per te e possiamo inoltre raccomandare molti altri servizi per assicurarci che questo sarà il più bel giorno della tua vita. Offriamo servizio al tavolo o buffet, impianti audio visivi decorazioni ed allestimenti speciali, stampa inviti, parcheggio in garage.
Parcheggio:
SI (Privato Interno)
Specialità della cucina:
Cucina italiana tradizionale.
Servizi compresi nel prezzo:
Addobbi floreali
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.