T hotel

  • Preventivo gratis e informazioni
  • Mostra telefono
Via Dei Giudicati
09131 Cagliari (CA)
Mappa

La sala banchetti, ideale per Cene di Gala e Matrimoni, ha una capienza di 270 coperti per pranzi e cene serviti e 300 per servizi a buffet. Dall’arredamento essenziale e lineare propone semplicità ed eleganza per i Vostri eventi.

Scheda

Note:
La sala banchetti, ideale per Cene di Gala e Matrimoni, ha una capienza di 270 coperti per pranzi e cene serviti e 300 per servizi a buffet. Dall'arredamento essenziale e lineare propone semplicità ed eleganza per i Vostri eventi.

Servizi offerti:
Per richieste relative ad eventi speciali, cene di Gala e Banchetti il nostro staff è a Vostra disposizione per quotazioni ad hoc.

Composizione delle sale:
(1x270)

Numero dei coperti all'interno del locale:
270 - 300

Ubicazione:
Dall'aeroporto o dalla SS 131, prendere la SS 554 in direzione "Cagliari" e seguire le indicazioni "Cagliari Pirri" e "Ospedali". Lasciando gli ospedali a destra, andare dritto in direzione di "Cagliari Centro", girare a destra dopo l'Iperstanda e seguire indicazioni "Cagliari centro" e Via Valenzani. Al primo incrocio dopo il supermercato Conad girare a destra e proseguire in via Ciusa e poi al semaforo sempre dritti per via Bacaredda. Girare a sinistra (dopo il secondo distributore Agip) in via Cao di San Marco e poi di nuovo a sinistra. L'albergo si trova esattamente in via Dei Giudicati, di fronte al Teatro Lirico, dietro piazza Giovanni XXIII. Dal porto di Cagliari, da via Roma lato mare proseguire su viale Colombo e girare al terzo semaforo a sinistra in direzione "via Dante". Al semaforo successivo rigirare a sinistra e subito a destra in via Bottego e immettersi in viale Cimitero. Proseguire sempre dritto su viale Cimitero e poi su Via Dante nella corsia di sinistra sino a Piazza Giovanni XXIII. Al termine della via (fronte piazza) svoltare a sinistra e poi a destra in via Giudice Torbeno. Dalla stazione di Cagliari, in piazza Matteotti prendere l'autobus M (direzione Via San Gottardo), fino alla fermata di Via Bacaredda, l'hotel si trova a 200 metri sulla destra. Altrimenti, dalla fermata centrale degli autobus in Largo Carlo Felice, prendere l'autobus 1 (direzione Via F. Gioia) fino alla fermata Piazza Giovanni XXIII, l'hotel si trova a 150 metri sulla sinistra.

Posti letto per ospiti:
Camere classic, deluxe, suite, executive suites, T junior. Estetica globale.
Al T Hotel le camere sono pensate per stupire, rilassare e coccolare gli ospiti.
Grazie all'interior design di Marco Piva, l'armonia si unisce alla funzionalità per offrire soluzioni abitative di grande impatto e comfort. A seconda dell'ala in cui si trovano, presentano un colore dominante: la vitalità dell'arancio, l'energia del rosso, il relax del verde e la serenità dell'azzurro. Comfort personale. Nelle camere del T Hotel c'è spazio per ogni tipo di comfort, anche quelli più sofisticati. Dalla connessione veloce a Internet, al menu di intrattenimento con i film on demand. Dall'insonorizzazione alla climatizzazione autonoma regolabile direttamente dagli ospiti.

Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Recensioni

Scrivi una recensione



Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione.

Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito

Ricevimenti di nozze con menù bimbi gratis fino a 3 anni presso il ristorante Tenuta Villa Rosa

La promozione sui menù dei bambini è solo uno dei tanti vantaggi che vi attende presso il ristorante per matrimoni di Crescentino Tenuta Villa Rosa in occasione delle vostre nozze

Blog

Come trasformare le fotografie del vostro album di nozze in ritratti senza tempo? La risposta è semplice: basta rinunciare al colore. I ritratti in bianco e nero, infatti, hanno una forza, un’eleganza e un carattere c...

Blog

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.

Blog

Lucchetti per una promessa d'amore o di matrimonio sul Pont des Arts di Parigi, ma anche abitudine ormai diffusa su moltissimi ponti italiani: degrado e scempio o innocenza e purezza di un gesto d’amore? La diatriba s...

Blog

Una vetrina riservata e personalizzata su Internet per condividere con amici e parenti le più belle foto di nozze. Sempre più spesso i fotografi offrono questo servizio agli sposi, oltre ad album libro e video tradizi...

CONTATTACI

Ti riponderemo entro poche ore.

Nome

E-mail

Messaggio

ASPETTA

Questa funzione è riservata agli utenti registrati.
Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito