ID; ?>
ID; ?>
open Le tue nozze

Villa Isabella

Contrada Gurra Savarino93100 Caltanissetta (CL) Mostra telefono

Villa Isabella, antica dimora del noto drammaturgo nisseno Pier Maria Rosso Di San Secondo, vide il suo nascere nei primi dell’ottocento. Immersa in uno splendido parco di 65.000 mq, permette ai suoi ospiti di godere dell’incontaminata bellezza naturale della sicilia. I suoi ampi saloni vi offrono una cornice elegante ed eslcusiva per vivere i vostri momenti più intimi e belli. L’impressione che se ne riceve, infatti è esattamente quella di entrare in una dimora ancora abitata dalla famiglia che l’ha creata. Riportata al suo originale splendore, grazie ad un attento lavoro di restauro voluto dalla famiglia La Paglia, la villa si presenta attraverso un corpo centrale che si estende su due piani, il tutto immerso in un giardino ben curato che crea un’atmosfera da sogno e di benessere. Villa Isabella è storia che si rappresenta attraverso il passaggio di Pier Maria Rosso di San Secondo, che ne fece la sua dimora. Al suo interno ambienti raffinati e suggestivi capaci di esaltare gli appuntamenti che contano: dai meeting alle convenction, alle cene di gala agli expo, alle sfilate, ai ricevimenti nuziali e feste private. Un’ambiente ideale dove grazie ad una organizzazione efficiente che cura con sapienza e professionalità ogni cosa, potrete usufruire di ogni confort e servizi di primo ordine.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Servizi Offerti:
Parcheggio 200 posti. Servizi per gli sposi: tutti.
Numero dei coperti all'interno del locale:
490
Spazi all'aperto:
Parco secolare
Specialità della cucina:
La cucina va ragionata e pensata attentamente, nulla va lasciato al caso.
Affidata ad uno chef di rinomata fama, con piatti italiani ed internazionali, particolarmente curati nella preparazione con il rigoroso impiego di ingredienti e prodotti di prima scelta. I menu che Vi consigliamo possiedono un'armonia interna, risultato di equilibri studiati con cura. Menu completi dall'aperitivo al dolce con i vini appropriati. E poi, tra un menu e l'altro: passione, esperienza, sapere, curiosità ed entusiasmo.Ingredienti fondamentali che lo staff di Villa Isabella ha deciso di condividere con chi ama la cucina e la buona tavola. Apprezzato per lo stile e per l'afficienza, la qualità del servizio è una delle maggiori prerogative di Villa Isabella.
Anche catering:
Un solo matrimonio al giorno:
Estensione orario:
A richiesta con sovrapprezzo
Fonte: SITO WEB OPERATORE
Ultimo aggiornamento: venerdì, 17 giugno, 2016

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.