0
30060
open Le tue nozze

Hotel antiche mura

Via Cagliari, 2089015 Domusnovas (CI) Mostra telefono 0781.72160

L’hotel Antiche Mura, a Domusnovas in provincia di Cagliari, è situato in un antico palazzo, recuperato grazie ad una sapiente ristrutturazione, per un ambiente semplice e nel contempo elegante. Il palazzo, risalente all’800, è parte della storia del Sulcis – Iglesiente, una zona nella quale la bellezza della natura e dell’ambiente (famose le falesie) si accompagna ad importanti reperti storici e di archeologia industriale. La gestione della struttura alberghiera, cosÌ come quella dell’annesso ristorante, è curata personalmente dai proprietari, con l’intento di offrire all’ospite un servizio personalizzato al prezzo più conveniente possibile.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Servizi Offerti:
Il ristorante è anche disponibile su prenotazione per meeting, pranzi di lavoro, gite di gruppo, ed avvenimenti quali matrimoni e ricorrenze.
Numero dei coperti all'interno del locale:
120
Spazi all'aperto:
Giardino privato
Posti letto per ospiti:
L'albergo è molto tranquillo, a garanzia di un soggiorno realmente all'insegna del relax. La struttura ha 19 camere (44 posti letto), tutte insolitamente grandi e finemente arredate.
Specialità della cucina:
Il ristorante propone la cucina tipica del territorio.
Anche catering:
Un solo matrimonio al giorno:
Estensione orario:
A richiesta con sovrapprezzo
Fonte: SITO WEB OPERATORE
Ultimo aggiornamento: giovedì, 30 aprile, 2015

Mappa

Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Indimenticabile luna di miele in Thailandia, l’antico Siam, il paese del sorriso

Un viaggio di nozze in Thailandia fa pensare immediatamente a spiagge bianchissime e natura incontaminata, a straordinarie testimonianze archeologiche e artistiche di antiche civiltà e a un’ospitalità accogliente