0
28940
open Le tue nozze

Il vittoriale

Contrada Ronzini, 3095039 Trecastagni (CT) Mostra telefono

Situato nelle vicinanze del famoso santuario si Sant’Alfio e immerso nell’incantevole parco dell’Etna, il ristorante il Vittoriale dal 1994 con le sue sontuose sale ricevimenti in stile liberty e curati giardini che si affacciano su un’affascinante piscina diventa il punto d’incontro per momenti indimenticabili. Il lussureggiante parco esterno definito dal fascino della piscina si propone come luogo ideale per i vostri ricevimenti e cerimonie.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Giorno di chiusura:
MercoledÌ
Note:
Situato nelle vicinanze del famoso santuario si Sant'Alfio e immerso nell'incantevole parco dell'Etna, il ristorante il Vittoriale dal 1994 con le sue sontuose sale ricevimenti in stile liberty e curati giardini che si affacciano su un'affascinante piscina diventa il punto d'incontro per momenti indimenticabili. Il lussureggiante parco esterno definito dal fascino della piscina si propone come luogo ideale per i vostri ricevimenti e cerimonie.
Composizione delle sale:
(1x135) (1x270)
Numero dei coperti all'interno del locale:
405
Spazi all'aperto:
PARCO CON PISCINA
Spazio per cocktail:
Esterno
Specialità della cucina:
Piatti nazionali e internazionali e specialità mediterranee.
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.