0
28933
open Le tue nozze

Primavera

Contrada Camemi95040 San-Cono (CT) Mostra telefono

La nostra azienda è nata 30 anni fa in un luogo dove i colori della natura e il cinguettio degli uccelli fanno da cornice a questo posto veramente incantevole, sito a pochi chilometri da Piazza Armerina “città dei mosaici”. I gestori mettono sul piatto la loro trentennale esperienza nel settore, durante la quale si sono distinti per la capacità di introdurre nella propria azienda una linea di cucina basata su leggerezza, semplicità e genuinità; tutto questo passa attraverso un’attenta e oculata gestione familiare, attraverso processi di formazione e di crescita professionale costante e soprattutto di qualità.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Nome del responsabile:
Fratelli Randazzo
Note:
La nostra azienda è nata 30 anni fa in un luogo dove i colori della natura e il cinguettio degli uccelli fanno da cornice a questo posto veramente incantevole, sito a pochi chilometri da Piazza Armerina "città dei mosaici". I gestori mettono sul piatto la loro trentennale esperienza nel settore, durante la quale si sono distinti per la capacità di introdurre nella propria azienda una linea di cucina basata su leggerezza, semplicità e genuinità; tutto questo passa attraverso un'attenta e oculata gestione familiare, attraverso processi di formazione e di crescita professionale costante e soprattutto di qualità.
Composizione delle sale:
(1x300)
Numero dei coperti all'interno del locale:
300
Spazi all'aperto:
GIARDINO PRIVATO
Ubicazione:
Sulla SS 117 bis, direzione Gela, uscita S.Cono.
Parcheggio:
SI (Privato Interno)
Spazio per cocktail:
Interno ed esterno
Specialità della cucina:
La cucina è basata su piatti caserecci e tipici siciliani, dall'antipasto ricco di prodotti locali: funghi - pomodori secchi, melanzane, ecc... al castrato locale. Inoltre vino e dolce locale sono il fiore all'occhiello di questa azienda.
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.