ID; ?>
ID; ?>
open Le tue nozze

Ashley hotel

Località Marinella88046 Lamezia Terme (CZ) Mostra telefono
  • Ashley hotel

Presenti su guida Michelin 2009. L’Ashley è un hotel a 5 stelle aperto tutto l’anno, rivolto sia al business che al turismo, che si distingue per gli ambienti eleganti e di prestigio, situato all’interno di un complesso turistico – residenziale “La Marinella” in Calabria a Lamezia Terme (CZ). Inaugurato nel 2007 l’hotel Ashley è circondato dal verde e dalle brulle spiagge, a soli 250 metri dalle acque cristalline del mar Tirreno, gode di una incantevole vista sul Golfo di Lamezia (sito conosciuto in tutta Europa dagli amanti del kitesurf). Sobrio ed elegante negli arredi, ogni spazio è curato nei minimi particolari; gli stucchi, i preziosi tendaggi damascati, oltre ai bei mobili di antiquariato ed ai vari dipinti, contribuiscono a dare agli ambienti un’ atmosfera avvolgente ed esclusiva e gli conferiscono un fascino d’altri tempi.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Note:
Presenti su guida Michelin 2009. L’Ashley è un hotel a 5 stelle aperto tutto l’anno, rivolto sia al business che al turismo, che si distingue per gli ambienti eleganti e di prestigio, situato all'interno di un complesso turistico - residenziale “La Marinella” in Calabria a Lamezia Terme (CZ). Inaugurato nel 2007 l’hotel Ashley è circondato dal verde e dalle brulle spiagge, a soli 250 metri dalle acque cristalline del mar Tirreno, gode di una incantevole vista sul Golfo di Lamezia (sito conosciuto in tutta Europa dagli amanti del kitesurf). Sobrio ed elegante negli arredi, ogni spazio è curato nei minimi particolari; gli stucchi, i preziosi tendaggi damascati, oltre ai bei mobili di antiquariato ed ai vari dipinti, contribuiscono a dare agli ambienti un’ atmosfera avvolgente ed esclusiva e gli conferiscono un fascino d’altri tempi.
Servizi Offerti:
- Sala lettura; - Sala meeting con servizi di alta tecnologia in grado di ospitare fino a 70-80 persone per riunioni, convegni e conferenze; - Ristorante “Al Regina” con servizio di menù alla carta aperto 7 giorni su 7, (dotato di una grande sala “ Regina” 160 coperti, di una altra sala più piccola “Sissy” circa 35-40 coperti, e di altri 70 coperti circa bordo piscina).
Spazio per servizi fotografici:
Ampio giardino e piscina scoperta. L’hotel effettua trattamento di B&B, HB e FB. Accanto all’hotel si trova un complesso sportivo convenzionato, dotato di campi da tennis, calcetto, piscina olimpionica coperta e non, lido con posti riservati per i clienti
Ubicazione:
L’hotel Ashley è facilmente raggiungibile in quanto dista solo 3,8 km dall’aeroporto Internazionale di Lamezia Terme; 3 km dalla Stazione Ferroviaria di Lamezia Terme Centrale; 5 km dall'uscita di Lamezia Terme dell’autostrada SA- RC. Lamezia Terme è una citta dalla posizione geografica strategica posta tra il mar Tirreno e il mar Ionio nella omonima piana. Il breve percorso che la separa dal mare, nonchè la possibilità di accedere, a distanza di 16 km, ad una quota elevata, 1050 metri sul livello del mare (Passo di Acquabona), la pongono in una posizione felicissima per il turista che può godere i privilegi salutari sia del mare che della montagna. Infatti Lamezia Terme viene definita come il meraviglioso luogo dove l’arancio confina con il pino, l’ulivo con la vite ad avvalorare la natura versatile del suo territorio. Inoltre essendo situata al centro della Calabria consente con piccoli spostamenti di visitare tutta la regione. Infatti dista solo: - 80 km da Reggio Calabria dove visitare il Museo nazionale della Magna Graecia che ospita i famosi “Bronzi di Riace”(una coppia di statue bronzee risalenti al V secolo a.C.); - 20 km da Pizzo Calabro (dove gustare il famoso tartufo gelato e visitare il castello di Gioacchino Murat); - 40 km da Tropea; - 30 km da Vibo Valentia con il suo porto turistico da cui partono quotidianamente trasferimenti ed escursioni per le Isole Eolie (raggiungibili con aliscafo in meno di un’ora); - 35 km dal capoluogo di regione “Catanzaro” (citta’ dei velluti) con il suo grande Teatro Politeama; - 60 km da Cosenza con il suo storico Teatro Rendano; - 60 km dalla città di Pitagora ‘’Crotone” dove visitare “le Castella”; - 40 km da Catanzaro lido e 60 km da Soverato; - 55 km da Paola, la citta’ di San Francesco con il suo santuario Mariano in stile Gotico del seicento; - 80 km da Riace e Locri; - 70 km da Serra San Bruno e dalla famosa “Certosa“; - 90 km dall’imbarco di Villa San Giovanni per la Sicilia; - 100 km dalle montagne della “Sila” dove visitare il Parco nazionale del Pollino ed il parco dei “Giganti della Sila” altissimi alberi secolari o dove andare a sciare d’inverno. Per tutte queste e per tante altre attrattive che la Calabria può offrire la direzione dell’hotel Ashley è disponibile ad organizzare dei tour per piccoli o grandi gruppi, anche con guida di lingua straniera con piccoli bus o con pullman gran turismo ed il suo staff pronto ad indicare attrazioni, musei, trasporti, concerti, eventi e quant’altro i nostri ospiti vogliano scoprire della nostra regione.
Posti letto per ospiti:
L’hotel dispone di 55 camere di cui: - 49 camere superior, tutte spaziose, eleganti e dotate di ogni comfort: (Tv Lcd al plasma, satellite Pay tv, linea telefonica privata, accesso ad internet, aria condizionata, cassaforte, frigobar, asciuga capelli); - 4 Suite con ampi terrazzi vista mare, attrezzati per lasciarsi coccolare dal sole o per gustare una romantica cena a lume di candela; - 2 Junior Suite spaziose e con ampi terrazzi.
Specialità della cucina:
Con un servizio di menù alla carta creato dal nostro Executive Chef che propone specialità di mare, con piatti a base di pesce fresco tradizionali della gastronomia mediterranea rivisitati in chiave moderna per soddisfare i palati più esigenti, e specialità della cucina Internazionale con una carta di vini di oltre 250 etichette.
Anche catering:
Un solo matrimonio al giorno:
Estensione orario:
A richiesta con sovrapprezzo
Fonte: SITO WEB OPERATORE
Ultimo aggiornamento: giovedì, 23 aprile, 2015

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.