0
19731
open Le tue nozze

Croce di Malta

Via per Novedrate, 21/2322066 Albavilla (CO) Mostra telefono
  • Croce di Malta

A Mariano Comense, in una delle zone più caratteristiche della Brianza, c’è una famiglia che da generazioni si dedica con passione alla ristorazione unendo sapientemente sapori nuovi e antichi. L’attenzione ai particolari, unita ad una consolidata esperienza, permette al Ristorante Croce di Malta di offrire ai suoi clienti un complesso attrezzato e sempre aggiornato, dove le sale sono climatizzate e riservate per un unico matrimonio, il parcheggio privato è videosorvegliato ed il Parco scrupolosamente curato.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Nome del responsabile:
Fernanda
Appuntamento:
Gradito
Note:
A Mariano Comense, in una delle zone più caratteristiche della Brianza, c'è una famiglia che da generazioni si dedica con passione alla ristorazione unendo sapientemente sapori nuovi e antichi. L'attenzione ai particolari, unita ad una consolidata esperienza, permette al Ristorante Croce di Malta di offrire ai suoi clienti un complesso attrezzato e sempre aggiornato, dove le sale sono climatizzate e riservate per un unico matrimonio, il parcheggio privato è videosorvegliato ed il Parco scrupolosamente curato.
Servizi Offerti:
A mezzogiorno, dal lunedì al venerdì, viene proposto un menù alla carta, che varia ogni giorno, con specialità di pesce fresco e carni (rinomata la tagliata di struzzo alla rucola e grana). Il ristorante Croce di Malta è stato recentemente ristrutturato e arricchito di un nuovo salone ottagonale, con grande veranda e vetrate sul bellissimo parco di 30.000 mq. Oltre al bellissimo giardino fiorito, un delizioso laghetto con ponticello romantico e fontane è a disposizione degli sposi per il servizio fotograficoIl ristorante Croce di malta e' particolarmente indicato per pranzi di nozze e banchetti in genere. Si effettua un solo matrimonio al giorno .Possibilità di rinfresco nel parco e musica dal vivo con ballo. Ottima la cucina, il servizio è accurato e cortese. Il ristorante Croce di malta è meta di buongustai, venite anche voi ad assaporare le nostre specialità. Oltre i servizi tradizionali, la cortesia e la cordialità sono i nostri valori aggiunti.
Numero dei coperti all'interno del locale:
280
Spazi all'aperto:
Parco secolare
Spazio per servizi fotografici:
Ampio e suggestivo parco di oltre trentamila metri quadrati a disposizione, in forma esclusiva, dei vostri ospiti e per il servizio fotografico.
Ubicazione:
Da Milano: Superstrada Milano-Meda uscita n.14 Lentate sul Seveso, seguire indicazioni per Mariano Comense. Da Milano: Autostrada Milano-Chiasso uscita Lomazzo, a 8 Km in direzione Mariano Comense. Da Malpensa: Autostrada Laghi in direzione Milano, seguire allacciamento in direzione Como, uscita Lomazzo a 8 Km in direzione Mariano Comense.
Posti letto per ospiti:
No
Specialità della cucina:
La nostra cucina segue una lunga tradizione familiare basandosi su scelte culinarie in cui si fondono sapori nuovi e antichi. Il nostro menù è molto vario e viene cambiato seguendo il corso delle stagioni, in modo da potere offrire alla nostra Clientela piatti sempre più allettanti.
Servizi compresi nel prezzo:
Addobbi floreali, Menu stampati, Predisposizione musica
Anche catering:
Un solo matrimonio al giorno:
Estensione orario:
A richiesta con sovrapprezzo
Fonte: OPERATORE
Ultimo aggiornamento: mercoledì, 10 settembre, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.