0
20916
open Le tue nozze

Tenuta del massimo feudo

Via Castelmassimo, 57803029 Veroli (FR) Mostra telefono 0775.308478

La Tenuta del Massimo Feudo sorge sull’agro di Veroli, immerso nel verde del suo giardino secolare. Nel 1995 è iniziata l’opera di restauro e ora è un ristorante d’eccezione. Il tempo ne ha conservato l’antica bellezza: lungo i corridoi si scoprono fontane in pietra, alabarde e scudi. Subito varcata la soglia sembra di rivivere quelle antiche ed eleganti atmosfere del passato. E’ facile lasciarsi sedurre dalla luce soffusa di una candela e, nel percorrere spazi intimi e caratteristici, scoprire sale affrescate con decori d’altri tempi, piccoli particolari ricchi di storia.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Nome del responsabile:
Caterina Tartaglia
Giorno di chiusura:
Lunedì
Note:
La Tenuta del Massimo Feudo sorge sull'agro di Veroli, immerso nel verde del suo giardino secolare. Nel 1995 è iniziata l'opera di restauro e ora è un ristorante d'eccezione. Il tempo ne ha conservato l'antica bellezza: lungo i corridoi si scoprono fontane in pietra, alabarde e scudi. Subito varcata la soglia sembra di rivivere quelle antiche ed eleganti atmosfere del passato. E' facile lasciarsi sedurre dalla luce soffusa di una candela e, nel percorrere spazi intimi e caratteristici, scoprire sale affrescate con decori d'altri tempi, piccoli particolari ricchi di storia.
Numero dei coperti all'interno del locale:
450
Spazi all'aperto:
PARCO SECOLARE
Spazio per servizi fotografici:
Il giardino secolare è la scenografia più suggestiva per il pranzo di nozze e il servizio fotografico all'ombra di magnolie.
Ubicazione:
La Tenuta del Massimo Feudo è facilmente raggiungibile a pochi minuti dall'uscita del casello autostradale di Frosinone.
Spazio per cocktail:
Interno ed esterno
Specialità della cucina:
Il Ristorante la Tenuta del Massimo Feudo esalta il piacere culinario proponendo i sapori di una cucina raffinata, ma sempre legata al gusto della tradizione italiana.
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Che eleganza potete mostrare, se non indossate una cravatta per lo sposo perfetta?

La cravatta costituisce un elemento fondamentale per l’abito dello sposo e deve essere scelta con estrema cura: generalmente ci si orienta sul classico in tinta unita o a piccoli motivi