Nome del responsabile:
Enrica, Luigi, Stefania e Simona
Servizi Offerti:
Tutti i sabato sera e su prenotazione per i ricevimenti funziona un servizio di navetta dal parcheggio all'ingresso del ristorante. Lo staff di sala e di cucina è preparato al meglio per un servizio di alto livello. Le sale dispongono di impianti di filodiffusione e vi è la possibilità di avere un piccolo complesso musicale. Si effettuano consulenze per gli addobbi floreali, disposizione degli ospiti, realizzazione dei menù e dei segnaposto per le tavole. Ampia scelta di menù di pesce, terra e vegetariani. Sono previsti menù speciali anche nei ricevimenti e banchetti.
Numero dei coperti all'interno del locale:
150
Spazi all'aperto:
GIARDINO PRIVATO
Spazio per servizi fotografici:
SI
Ubicazione:
Il ristorante si raggiunge dall'uscita di Recco dall'autostrada A21 (12 Km), percorrendo la SS1 Aurelia in direzione Rapallo sino a Ruta di Camogli dove si trova l'incrocio per San Rocco di Camogli.
Specialità della cucina:
tradizionale ligure
Servizi compresi nel prezzo:
Predisposizione musica
Un solo matrimonio al giorno:
Sì
Estensione orario:
A richiesta con sovrapprezzo
Sconto GuidaSposi:
Se ti presenti a nome di GuidaSposi potrai usufruire del null di sconto sulla totalità dei servizi acquistati per il tuo matrimonio