0
19369
open Le tue nozze

Albergo il Pescatore

Via Roma67030 Villetta Barrea (AQ)

L’Albergo Ristorante “Il Pescatore” è una struttura a tre stelle che offre qualità e servizi al pari di categorie superiori, pur contenendo i prezzi di listino. Di nuovissima costruzione, è situato a Villetta Barrea nel centro del Parco Nazionale d’Abruzzo, dove la natura ancora incontaminata, permette gradevoli escursioni montane e intrattenimenti in galoppatoi. Dall’Albergo si gode l’incantevole panorama del Lago di Barrea dalle acque pure e cristalline. L’ampia sala è ideale per banchetti e cerimonie.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Note:
I banchetti per i matrimoni prevedono molteplici soluzioni di menu' accontentando anche i più esigenti.
Spazi all'aperto:
Parco secolare
Ubicazione:
L'Albergo - Ristorante "Il Pescatore" si trova a Villetta Barrea nel cuore del Parco Nazionale d'Abruzzo, in provincia di L'Aquila nella regione Abruzzo. E' ben collegato alla rete autostradale sia da Napoli che da Roma.
Posti letto per ospiti:
L'Albergo - Ristorante "Il Pescatore" dispone di 30 camere finemente arredate e adeguatamente riscaldate con tutti comfort. Ogni camera è dotata di bagno, TV color e telefono con accesso diretto alla linea esterna. La professionalità del personale garantisce l'espletamento dei servizi con estrema puntualità. Presso la ricezione è possibile richiedere il collegamento internet per la navigazione o per leggere la posta elettronica.
Specialità della cucina:
Se siete amanti del buon gusto qui trovate piatti eccellenti. Allegri pranzi con pasta fatta in casa, pregiate carni, verdure tipiche e i dolci, massima tentazione. Tutti ingredienti genuini per assecondare la naturalezza della natura che regna a Villetta Barrea. La cucina tipica abruzzese varia dagli ingredienti di montagna al pesce freschissimo della costa adriatica.
Anche catering:
Un solo matrimonio al giorno:
Estensione orario:
A richiesta con sovrapprezzo
Fonte: SITO WEB OPERATORE
Ultimo aggiornamento: mercoledì, 22 aprile, 2015

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.

Blog

Un abito da sposa ispirato al mondo delle favole: romantico ed elegante

All’altare arriva Cenerentola fra pizzi e decori, nuvole di tulle, velo e strascico proprio come una vera principessa: è una sposa romantica che veleggia tra eleganza, lusso e bellezza che verrà apprezzata da tutti