ID; ?>
ID; ?>
open Le tue nozze

Antica tenuta "il carrubo"

S.S. 16 Km 977,5 Lecce-Maglie73022 Corigliano d Otranto (LE) Mostra telefono

Nell’antroterra salentino, nel cuore della GrecÌa, una masseria tipica del ‘700, riportata al suo antico splendore, ospita “Il Carrubo”, ristorante d’ispirazione squisitamente tradizionale per ricevimenti d’alta, raffinata qualità. Tutt’attorno la campagna incontaminata e la sua quiete; un giardino a cielo aperto dove protagonisti spiccano i verdi oliveti di secolare forza e bellezza; un carrubo d’antica memoria dà il nome a questo luogo incantevole il cui fascino risiede nella purezza e nell’autenticità d’una scenografia di raro incanto.Con il bel tempo, si può pranzare all’aperto, nel cortile della masseria, godendo del fresco e dei profumi d’un rigoglioso mandorleto e ammirando, tra gli arnesi di campagna, ormai in disuso, un antico carretto tradizionale.Gli interni, recentemente ristrutturati nel rispetto dell’originaria struttura, offrono un’atmosfera informale e accogliente, resa ancora più intima, d’inverno dalla fiamma accesa d’un vecchio camino che rischiara le alte caratteristiche volte in legno della splendida sala ricevimenti. Piccolo, raffinato cameo, la tavernetta, più discreta e raccolta.
Realizzati con estrema cura, i ricevimenti fanno del vostro matrimonio un giorno speciale, indimenticabile per voi ed i vostri ospiti.
“Il Carrubo” è aperto tutto l’anno, la domenica e i festivi anche a pranzo. Ospita 400 coperti d’inverno e 700 d’estate. Dispone di quattro sale rispettivamente di 35 posti, 60 posti, 70 posti e il Salone Ricevimenti e Delle Feste di 250 posti.Per i giorni dell’immacolata e di Natale, aperto tutto il giorno. Sabato 31 dicembre, Gran Cenone di Capodanno, con prenotazione obbligatoria. Servizio Bancomat e tutte le carte di credito. Per prenotazioni e informazioni, il sito on line è www.masseriailcarrubo.it. Contatti, Tel 0836.329305 – 340.7136469.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Nome del responsabile:
Vittorio Nocco
Appuntamento:
Gradito
Note:
Nell'antroterra salentino, nel cuore della GrecÌa, una masseria tipica del '700, riportata al suo antico splendore, ospita "Il Carrubo", ristorante d'ispirazione squisitamente tradizionale per ricevimenti d'alta, raffinata qualità. Tutt'attorno la campagna incontaminata e la sua quiete; un giardino a cielo aperto dove protagonisti spiccano i verdi oliveti di secolare forza e bellezza; un carrubo d'antica memoria dà il nome a questo luogo incantevole il cui fascino risiede nella purezza e nell'autenticità d'una scenografia di raro incanto.Con il bel tempo, si può pranzare all'aperto, nel cortile della masseria, godendo del fresco e dei profumi d'un rigoglioso mandorleto e ammirando, tra gli arnesi di campagna, ormai in disuso, un antico carretto tradizionale.Gli interni, recentemente ristrutturati nel rispetto dell'originaria struttura, offrono un'atmosfera informale e accogliente, resa ancora più intima, d'inverno dalla fiamma accesa d'un vecchio camino che rischiara le alte caratteristiche volte in legno della splendida sala ricevimenti. Piccolo, raffinato cameo, la tavernetta, più discreta e raccolta.<br />Realizzati con estrema cura, i ricevimenti fanno del vostro matrimonio un giorno speciale, indimenticabile per voi ed i vostri ospiti.<br />"Il Carrubo" è aperto tutto l'anno, la domenica e i festivi anche a pranzo. Ospita 400 coperti d'inverno e 700 d'estate. Dispone di quattro sale rispettivamente di 35 posti, 60 posti, 70 posti e il Salone Ricevimenti e Delle Feste di 250 posti.Per i giorni dell'immacolata e di Natale, aperto tutto il giorno. Sabato 31 dicembre, Gran Cenone di Capodanno, con prenotazione obbligatoria. Servizio Bancomat e tutte le carte di credito. Per prenotazioni e informazioni, il sito on line è www.masseriailcarrubo.it. Contatti, Tel 0836.329305 - 340.7136469.
Servizi Offerti:
Ristorante, Ricevimenti, Eventi, Congressi, Meeting.
Numero dei coperti all'interno del locale:
400
Numero dei coperti in dehors:
600
Spazi all'aperto:
PARCO SECOLARE
Spazio per servizi fotografici:
Antichissime "Pagghiare" (Costruzioni in pietra del '600)
Ubicazione:
Provenendo dalla s.s. 16 lecce- maglie dopo l'uscita Martano-Soleto uscire a Complanare-Zona Ind.le
Provenendo dalla s.s.16 maglie-lecce dopo l'uscita Corigliano - zona ind.le uscire a Complanare-Zona Ind.le
Posti letto per ospiti:
In Fase di Realizzazione
Specialità della cucina:
Cucina Di Terra E Di Mare Regionale E Locale. Il ristorante offre una cucina semplice e tradizionale, ispirata alla memoria popolare, talvolta rivisitata dall'astro e dalla passione dello chef di casa. Alle pietanze tipiche si affiancano specialità della casa, nate nel rispetto della stagionalità e del territorio. Gli antipasti riportano al mondo contadino: una composizione di otto portate accompagnate da pane di grano cotto nel forno a legna.
Servizi compresi nel prezzo:
Addobbi floreali, Menu stampati, Predisposizione musica
Anche catering:
Un solo matrimonio al giorno:
Estensione orario:
A richiesta con sovrapprezzo
Fonte: SITO WEB OPERATORE
Ultimo aggiornamento: giovedì, 28 aprile, 2016

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.