Borgo cardigliano

  • Preventivo gratis e informazioni
  • Mostra telefono
S.P. 374 (ex.S.S.474) Miggiano-Taurisano
73040 Specchia (LE)
Mappa

Ubicato in quelli che erano i vecchi depositi aziendali il Ristorante Cardigliano è un raffinato punto d’incontro per colazioni di lavoro e cene di gala e una cornice ideale per bachetti nuziali e per ogni occasione speciale.
La sala, caratterizzata dalle tipiche volte “a stella”, sapientemente illuminate per creare la giusta atmosfera, ora di festa, ora di intimità, dispone di circa posti dislocati su due livelli collegati da una scenografica scala.

Scheda

Note:
Ubicato in quelli che erano i vecchi depositi aziendali il Ristorante Cardigliano è un raffinato punto d'incontro per colazioni di lavoro e cene di gala e una cornice ideale per bachetti nuziali e per ogni occasione speciale.
La sala, caratterizzata dalle tipiche volte "a stella", sapientemente illuminate per creare la giusta atmosfera, ora di festa, ora di intimità, dispone di circa posti dislocati su due livelli collegati da una scenografica scala.

Numero dei coperti all'interno del locale:
300

Spazi all'aperto:
GIARDINO CON PISCINA

Ubicazione:
In aereo: da Brindisi. 45 min di auto. In Treno: da Lecce. 30 min di auto. In Auto: A14 fino a Bari, S.S. 16 fino a Maglie,S.S. 275 fino a uscita Miggiano S.P.374.

Posti letto per ospiti:
L'hotel, ricavato dai vecchi magazzini del tabacco, dispone di 15 camere e 6 junior suites, tutte situate al piano terra, alle quali si accede dall'ampia hall dove il brillante pavimento in granigliato veneziano e le luminose vetrate ben si sposano con le caratteristiche volte a stella, magnificamente affrescate dalle mani esperte di abili artigiani locali. Entrambe le soluzioni sono elegantemente arredate con mobili in stile differenteda camera e camera, sia le une che le altre sono dotate di TV color, phon, frigobar, aria condizionata e telefono. Le camerem belle e confortevoli, sono dotate di servizi con doccia ed illuminate da ampie finestre che affacciano sul giardino dei melograni o sul viale delle palme. Le junior suites, ampie ed eleganti, si distinguono per le splendide volte affrescate con motivi floreali, per i servizi con vasca e per il terrazzino privato prospiciente il giardino dal quale si accede direttamente alla piscina. Il Residence è costituito da 58 soluzioni abitative suddivise in appartamenti da due o sei posti letto ed alloggi da due o quattro posti letto, arredati in uno stile sobrio e lineare ma, allo stesso tempo, comodo e funzionale, dotati di ogni comfort, pulizie e biancheria inclusa.

Specialità della cucina:
Specialità sia della cucina salentina che piatti più raffinati di cucina italiana.

Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Recensioni

Scrivi una recensione



Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione.

Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito

Servizio foto e video delle nozze con fotolibro viene proposto da Centrophoto.com ad un prezzo speciale

In occasione del vostro matrimonio, lo studio fotografico Centrophoto.com propone il servizio fotografico e video ed un fotolibro basic a 2.000 euro

Blog

La torta nuziale, che fa chiudere il ricevimento in bellezza, deve essere oltre che buona e di qualità anche bella esteticamente, essendo l’oggetto più fotografato…dopo la sposa e lo sposo!

Blog

Le spose dell'estate hanno davvero numerose risorse a disposizione per poter addobbare al meglio i tavoli di un matrimonio estivo. La natura offre un tripudio di luci, fiori e colori perfetti, che sarebbe davvero un p...

Blog

E’ l’usanza del servizio pre-matrimoniale, molto in voga negli Stati Uniti, diffuso solo da qualche tempo anche in Italia ma che permette di fare un po’ di pratica con il servizio fotografico del matrimonio

Blog

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.

CONTATTACI

Ti riponderemo entro poche ore.

Nome

E-mail

Messaggio

ASPETTA

Questa funzione è riservata agli utenti registrati.
Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito