0
19814
open Le tue nozze

Grotta del conte

Via Duca del Mare73030 Castro-Marina (LE) Mostra telefono

L’azzurro del cielo, il verde della vegetazione mediterranea, il blu del mare e “La Grotta del Conte”: tutti i colori di un’esperienza indimenticabile. E’ il luogo ideale per riassaporare davvero, in un ambiente da favola, raffinatezze che sembrano ormai essere dimenticate. La Grotta del Conte, per una serata tra amici, per cerimonie più importanti o per matrimoni, vi aspetta con il suo bagaglio di professionalità, qualità e servizio.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Note:
L'azzurro del cielo, il verde della vegetazione mediterranea, il blu del mare e "La Grotta del Conte": tutti i colori di un'esperienza indimenticabile. E' il luogo ideale per riassaporare davvero, in un ambiente da favola, raffinatezze che sembrano ormai essere dimenticate. La Grotta del Conte, per una serata tra amici, per cerimonie più importanti o per matrimoni, vi aspetta con il suo bagaglio di professionalità, qualità e servizio.
Ubicazione:
Auto: Autostrada A14, casello di Bari Nord, Bari/Brindisi/Lecce: SS.16 Adriatica, SS.173 delle Terme Salentine e SS.275 di S. Maria di Leuca, Uscita Castro - Poggiardo. Treno: FFSS stazione di Lecce. Ferrovie sud-est sino a Poggiardo. Aereo: Aeroporto Brindisi. Bus navetta sino a Castro Marina.
Specialità della cucina:
La Grotta del Conte è il luogo ideale dove gustare il fresco sapore del mare attraverso i piatti della cucina tipica salentina. Nella deliziosa sala, spaziosa ed accogliente o sulla terrazza, seduti davanti al paesaggio incantevole della "Baia di Castro" in un'atmosfera assolutamente romantica potrete gustare tutta la freschezza del pesce, aragoste e molluschi appena pescati e cucinati come noi sappiamo. I piatti, freschissimi per tradizione. hanno un segreto tra i più semplici e accattivanti: il profumo del mare, che delicatamente si insinua nel palato rendendo i sapori unici e impareggiabili.
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.