0
28475
Mautic Tags
^ modifica parametri ricerca

Masseria appide'

Località Case Sparse73022 Corigliano-D-otranto (LE) Mostra telefono 0836.427969

La ristorazione è il fiore all’occhiello della Masseria Appidé che si è specializzata nella gastronomia ad alto livello, divenendo la location ideale per realizzare banchetti speciali. l’alegante ambiente, la vocazione all’accoglienza e all’arte del ricevere, la particolare cura nel servizio e la raffinatezza delle portate hanno fatto della Masseria Appidé un luogo ideale dove festeggiare i momenti più belli.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori

    Tutti i campi sono obbligatori




    Scheda completa

    Note:
    La ristorazione è il fiore all'occhiello della Masseria Appidé che si è specializzata nella gastronomia ad alto livello, divenendo la location ideale per realizzare banchetti speciali. l'alegante ambiente, la vocazione all'accoglienza e all'arte del ricevere, la particolare cura nel servizio e la raffinatezza delle portate hanno fatto della Masseria Appidé un luogo ideale dove festeggiare i momenti più belli.
    Servizi Offerti:
    La Masseria Appidè dispone di una piscina all'aperto immersa nel verde,
    con annesso bar, dove gli ospiti possono trascorrere ore piacevoli,
    anche cullandosi nella una meravigliosa vasca idromassaggio. Su appuntamento, il personale esperto sarà lieto di presentare le molteplici possibilità di scelta e personalizzazione dei menù basati sul gusto del cliente.
    Numero dei coperti all'interno del locale:
    400
    Spazi all'aperto:
    GIARDINO CON PISCINA
    Ubicazione:
    La Masseria Appidè è ubicata nel cuore dell'entroterra salentino a pochi km dalle più importanti mete turistiche della zona (Gallipoli km. 25, Lecce km. 30, Otranto km. 18), è equidistante dai due mari, l'Adriatico e lo Ionio. In auto: Autostrada A14, uscita Bari Nord. Proseguire in direzione Brindisi - Lecce (Autostrada 613). Appena entrati in Lecce prendere l'uscita "Tangenziale Ovest", direzione Maglie, (Autostrada 16), prendere l'uscita Corigliano d'Otranto, e seguire i cartelli "Appidè". In treno: Stazione di Lecce, proseguire con treno provinciale Sud - Est stazione di Corigliano D'Otranto 3 km. In aereo: Brindisi aeroporto (70 Km dalla struttura). Proseguire in direzione Brindisi - Lecce (Autostrada 613). Appena entrati in Lecce prendere l'uscita "Tangenziale Ovest", direzione Maglie, (Autostrada 16), prendere l'uscita Corigliano d'Otranto, e seguire i cartelli "Appidè". In barca: Porto turistico di Otranto, (18 Km dalla struttura)(Autostrada 16), prendere l'uscita Corigliano d'Otranto, e seguire i cartelli "Appidè".
    Posti letto per ospiti:
    Le camere, semplici e confortevoli, sono dotate di aria condizionata, riscaldamento, televisore, telefono e toilette. Le camere superior e suites dispongono di un arredamento elegante e raffinato e sono dotate di aria condizionata, riscaldamento, telefono, cassaforte, phon e toilette. Le camere family, spaziose e confortevoli, dispongono di riscaldamento, televisore, telefono, phon, toilette, alcune di aria condizionata.
    Specialità della cucina:
    Chi non vuole rinunciare alle gioie della buona cucina potrà assaporare le delizie preparate dallo chef Leonardo Spagnolo e presentate dal maître Domenico Petrachi, scegliendo fra i piatti tipici della tradizione salentina e i menu più raffinati della migliore gastronomia nazionale.
    Servizi compresi nel prezzo:
    a:0:{}
    Fonte: Sito web operatore
    Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 Febbraio, 2014

    Mappa

    Scrivi una recensione

    Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
    Blog

    Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

    Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

    Blog

    Quali sono i gioielli per una sposa elegante? I "preziosi" all’insegna di eleganza e sobrietà

    Nel giorno più importante della sua vita la sposa deve essere radiosa e brillare della sua bellezza naturale accompagnata dallo scintillio sobrio ed elegante dei gioielli che indossa.