Villa camillo della monica

  • Preventivo gratis e informazioni
  • Mostra telefono
Via SS. Giacomo e Filippo, 40
73100 Lecce (LE)
Mappa

Situato all’interno del centro storico di Lecce, il ristorante Villa della Monica è ospitato all’interno di una splendida villa risorgimentale risalente al sedicesimo secolo. Ampi e suggestivi gli spazi interni, caratterizzati da un arredamento sobrio ma raffinato. All’esterno, il servizio nel meraviglioso giardino è assicurato sia d’estate che d’inverno. Le atmosfere calde e signorili di questi luoghi, insieme all’impeccabile servizio fanno del ristorante Villa della Monica lo sfondo ideale per un evento speciale. Si organizzano banchetti, conferenze e meeting in appositi ambienti attrezzati a dovere, dove sono offerti anche servizi di intrattenimento.

Scheda

Giorno di chiusura:
Martedì

Note:
Situato all'interno del centro storico di Lecce, il ristorante Villa della Monica è ospitato all'interno di una splendida villa risorgimentale risalente al sedicesimo secolo. Ampi e suggestivi gli spazi interni, caratterizzati da un arredamento sobrio ma raffinato. All'esterno, il servizio nel meraviglioso giardino è assicurato sia d'estate che d'inverno. Le atmosfere calde e signorili di questi luoghi, insieme all'impeccabile servizio fanno del ristorante Villa della Monica lo sfondo ideale per un evento speciale. Si organizzano banchetti, conferenze e meeting in appositi ambienti attrezzati a dovere, dove sono offerti anche servizi di intrattenimento.

Servizi offerti:
Servizio estivo in giardino. Aria condizionata.

Specialità della cucina:
La cucina affonda le sue radici in una genuina tradizione locale, piatti rigorosamente del territorio ed alcune elaborazioni internazionali. I sapori tipicamente mediterranei sono l'inconfondibile espressione dei prodotti di questa zona, così come i vini, di cui la cantina del ristorante offre una vasta scelta, che va dalle più rare etichette italiane da collezione, alle migliori annate francesi. Specialità della casa: Taieddha alla leccese. Altre specialità: Antipasto misto, Cavatelli con favette fresche e vongole veraci, Maccheroni di grano duro alle vongole veraci con cozze tarantine e fagioli bianchi del Salento, Filetto in crosta e porcini, Dolci al cucchiaio.

Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Recensioni

Scrivi una recensione



Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione.

Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito

Sina Villa Matilde applica sul prezzo base della location uno sconto del 10% agli sposi

A partire dal prezzo base di 2500 Euro, Sina Villa Matilde applica uno speciale sconto del 10% a tutti gli sposi che prenotano la location per il ricevimento di nozze

Blog

Magnifiche composizioni di rose, calle, margherite, ciclamini e mughetti (solo per citare alcuni dei più comuni fiori per il matrimonio) per esprimere affetto, gioia e piacere di condividere il grande giorno con amici...

Blog

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.

Blog

Chi è quella sposa che non ha mai sognato di celebrare le nozze in una dimora storica o in un imponente maniero proprio come le vere principesse della Disney?

Blog

L'abito da sposa azzurro, diventa l'outfit desiderato sia da chi cerca un design da fiaba sia da chi predilige un taglio alternativo e moderno... ed è proprio questo che traspare dalle sfilate delle migliori Bridal We...

CONTATTACI

Ti riponderemo entro poche ore.

Nome

E-mail

Messaggio

ASPETTA

Questa funzione è riservata agli utenti registrati.
Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito