0
28489
open Le tue nozze

Villa camillo della monica

Via SS. Giacomo e Filippo, 4073100 Lecce (LE) Mostra telefono 0832.458432

Situato all’interno del centro storico di Lecce, il ristorante Villa della Monica è ospitato all’interno di una splendida villa risorgimentale risalente al sedicesimo secolo. Ampi e suggestivi gli spazi interni, caratterizzati da un arredamento sobrio ma raffinato. All’esterno, il servizio nel meraviglioso giardino è assicurato sia d’estate che d’inverno. Le atmosfere calde e signorili di questi luoghi, insieme all’impeccabile servizio fanno del ristorante Villa della Monica lo sfondo ideale per un evento speciale. Si organizzano banchetti, conferenze e meeting in appositi ambienti attrezzati a dovere, dove sono offerti anche servizi di intrattenimento.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Giorno di chiusura:
Martedì
Note:
Situato all'interno del centro storico di Lecce, il ristorante Villa della Monica è ospitato all'interno di una splendida villa risorgimentale risalente al sedicesimo secolo. Ampi e suggestivi gli spazi interni, caratterizzati da un arredamento sobrio ma raffinato. All'esterno, il servizio nel meraviglioso giardino è assicurato sia d'estate che d'inverno. Le atmosfere calde e signorili di questi luoghi, insieme all'impeccabile servizio fanno del ristorante Villa della Monica lo sfondo ideale per un evento speciale. Si organizzano banchetti, conferenze e meeting in appositi ambienti attrezzati a dovere, dove sono offerti anche servizi di intrattenimento.
Servizi Offerti:
Servizio estivo in giardino. Aria condizionata.
Specialità della cucina:
La cucina affonda le sue radici in una genuina tradizione locale, piatti rigorosamente del territorio ed alcune elaborazioni internazionali. I sapori tipicamente mediterranei sono l'inconfondibile espressione dei prodotti di questa zona, così come i vini, di cui la cantina del ristorante offre una vasta scelta, che va dalle più rare etichette italiane da collezione, alle migliori annate francesi. Specialità della casa: Taieddha alla leccese. Altre specialità: Antipasto misto, Cavatelli con favette fresche e vongole veraci, Maccheroni di grano duro alle vongole veraci con cozze tarantine e fagioli bianchi del Salento, Filetto in crosta e porcini, Dolci al cucchiaio.
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Matrimonio eco-friendly? Alcuni consigli per organizzare le nozze a tutto green all’insegna del naturale al...

Oggi anche le coppie amiche dell’ambiente possono assaporare le gioie di una cerimonia glamour e impeccabile dall’A alla Z per un matrimonio sostenibile da sogno