0
19515
open Le tue nozze

Hotel il gabbiano

Lido Marchesana98050 Terme-Vigliatore (ME) Mostra telefono 090.9782343

L’Hotel Il Gabbiano è un complesso turistico di medie dimensioni dove l’ambiente familiare non viene mai meno e permette piacevoli soste e rilassanti soggiorni. Disponiamo nei pressi dell’Hotel di un ampio giardino con gazebo, Helios Garden, nel quale si organizzano le feste, serate danzanti, ricevimenti e banchetti.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Note:
L'Hotel Il Gabbiano è un complesso turistico di medie dimensioni dove l'ambiente familiare non viene mai meno e permette piacevoli soste e rilassanti soggiorni. Disponiamo nei pressi dell'Hotel di un ampio giardino con gazebo, Helios Garden, nel quale si organizzano le feste, serate danzanti, ricevimenti e banchetti.
Spazi all'aperto:
GIARDINO PRIVATO
Posti letto per ospiti:
Le camere dell'Hotel Il Gabbiano, dai cui balconi si gode una splendida vista verso le Isole Eolie e i Monti Nebrodi, sono spaziose, luminose e dotate di tutti i conforts: servizi privati; TV; telefono diretto; frigobar; phon; aria condizionata.
Spazio per cocktail:
Esterno
Specialità della cucina:
Piatti regionali cucinati con cura e genuinità dai nostri chefs, vera forza seduttiva per gli occhi ed il palato. Notevole è pure la Carta Vini rigorosamente regionale.
Servizi compresi nel prezzo:
Predisposizione musica
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

E se ci si RI-sposasse a Las Vegas, in viaggio di nozze?

Un'idea davvero originale e, soprattutto, diversa dai soliti viaggi di nozze? Partire per l'America e risposarsi a Las Vegas, magari in una delle romanticissime chiesette della cittadina più trasgressiva del Nevada ch...