ID; ?>
ID; ?>
open Le tue nozze

Hotel villa diodoro

Via Bagnoli Croci, 7598039 Taormina (ME) Mostra telefono

La posizione privilegiata e le qualificate attrezzature dell’Hotel Villa Diodoro, aperto tutto l’anno, lo rendono il luogo ideale per un piacevole soggiorno turistico e professionale, per ricevimenti, colazioni di lavoro all’aperto ed eleganti serate di gala. I luminosissimi saloni dalle grandi finestre con vista sul giardino e la possibilità di ospitare fino a 700 persone, ne fanno una destinazione di grande prestigio a Taormina.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Note:
La posizione privilegiata e le qualificate attrezzature dell'Hotel Villa Diodoro, aperto tutto l'anno, lo rendono il luogo ideale per un piacevole soggiorno turistico e professionale, per ricevimenti, colazioni di lavoro all'aperto ed eleganti serate di gala. I luminosissimi saloni dalle grandi finestre con vista sul giardino e la possibilità di ospitare fino a 700 persone, ne fanno una destinazione di grande prestigio a Taormina.
Composizione delle sale:
(1x70) (2x350) (1x130) (1x150) (1x300)
Numero dei coperti all'interno del locale:
1350
Ubicazione:
Stazione ferroviaria - Taormina-Giardini Naxos - 6 km. Autostrada - A19 Catania-Messina-Palermo - 4 km. Aeroporto - Fontanarossa di Catania - 45 km. Traghetti - Messina - 40 km.
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.