0
28945
open Le tue nozze

Il covo del pirata

Via S. Francesco, 1Milazzo (ME) Mostra telefono

Il ristorante collocato al primo piano, si affaccia con vista panoramica dalle sue ampie vetrate sul golfo di Milazzo. L’ingresso al ristorante puo’ avvenire sia dal pian terreno, passando dalla pizzeria che dal suo piano stesso, ritrovandosi direttamente nei saloni. Con grande entusiasmo e coinvolgimento la famiglia Zizzo ha sin dall’apertura cercato di proporre agli avventori dei menu’ legati alla tradizione del territorio, senza mai eccedere in quelli che sono gli istinti del momento o le mode passeggere.
L’innovazione nei menù proposti è costante e tesa a far fronte alle richieste della clientela e ai progressi della cucina, sia in campo nutrizionale che tecnologico.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Nome del responsabile:
famiglia Zizzo
Note:
Il ristorante collocato al primo piano, si affaccia con vista panoramica dalle sue ampie vetrate sul golfo di Milazzo. L'ingresso al ristorante puo' avvenire sia dal pian terreno, passando dalla pizzeria che dal suo piano stesso, ritrovandosi direttamente nei saloni. Con grande entusiasmo e coinvolgimento la famiglia Zizzo ha sin dall'apertura cercato di proporre agli avventori dei menu' legati alla tradizione del territorio, senza mai eccedere in quelli che sono gli istinti del momento o le mode passeggere.
L'innovazione nei menù proposti è costante e tesa a far fronte alle richieste della clientela e ai progressi della cucina, sia in campo nutrizionale che tecnologico.
Ubicazione:
Dal casello autostradale di Milazzo, o dalla S.S. 113, imboccare l'asse viario e percorrerlo tutto fino in centro. Seguire le indicazioni per il porto e proseguire costeggiando il litorale per circa 1 Km. Lungo la Marina Garibaldi, angolo con la via S. Francesco trovete il nostro Ristorante.
Specialità della cucina:
Al Covo del Pirata oltre la carta di base che propone piatti adatti alle quattro stagioni, è possibile scegliere il menu' del giorno che offre specialità gastonomiche adeguate ai prodotti e ai profumi del momento, con una particolare predilezione per il pesce fresco. La nostra cucina è quella tipica mediterranea e del territorio con qualche tocco di fusion. La cantina del Covo del Pirata ospita circa quattrocento etichette tra vini rossi, bianchi, distillati, spumanti e champagne oltre a vini da meditazione. Tutti sono alloggiati in un'ambiente a temperatura costante di 15 gradi e con un tasso di umidita' di circa 80%. Nella scelta dei vini da proporre si privilegia la presenza di quelli sicilani senza trascurare alcuna regione italiana, e con una particolare attenzione alla Toscana e al Piemonte. In cantina è presente anche una selezione di vini di provenienza estera.
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.