0
19374
open Le tue nozze

Al rustico

Strada Statale 11, 4020010 Vittuone (MI) Mostra telefono 02.9021485

Da oltre 40 anni professionisti nel campo della ristorazione. Dotato di vaste ed eleganti sale, e’ particolarmente indicato per cerimonie e banchetti di ogni genere.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Giorno di chiusura:
MartedÌ Sera e MercoledÌ
Note:
Da oltre 40 anni professionisti nel campo della ristorazione. Dotato di vaste ed eleganti sale, e' particolarmente indicato per cerimonie e banchetti di ogni genere.
Servizi Offerti:
Climatizzazione Indipendente; Filodiffusione Audio; Guardaroba. Immediatamente adiacente al Ristorante un piccolo spazio verde adibito ad Area Giochi per i bimbi dove i vostri piccoli invitati potranno svagarsi in totale sicurezza e spensieratezza. Il Ristorante dispone di n.2 ampi parcheggi di proprietà capaci di accogliere oltre 300 autovetture. Per i nostri Sposi l'esclusiva di poter usufruire del vasto parcheggio riservato immerso nel verde del nostro Parco.
Composizione delle sale:
(2x150) (1x100)
Numero dei coperti all'interno del locale:
400
Spazi all'aperto:
PARCO SECOLARE
Spazio per servizi fotografici:
Un vasto e curatissimo Parco verde con il magnifico specchio di luce di un delizioso laghetto con ponticello popolato da pesci e
Ubicazione:
A pochi chilometri da Milano, e facilmente raggiungibile attraverso due comode alternative: Opzione 1: Tangenziale Ovest di Milano Uscita "Settimo Milanese -- Strada Statale 11 Novara" A questo punto percorrendo la Strada Statale 11 attraverserete diversi Paesi. Nell'ordine: Cornaredo > Bareggio > Sedriano > Vittuone. Entrati in Vittuone incontrerete un piccolo incrocio con semaforo.
Procedete diritto. Poco dopo arriverete ad un grande incrocio. Procedete diritto. Dopo circa 1km ci troverete sulla Vostra Destra. Non potete sbagliare inquanto abbiamo una insegna molto grande. Opzione 2 (Consigliata):
Imboccate l'autostrada MI-TO direzione Torino (se venite da Milano) uscita: "Arluno". Una volta superata la barriera di pedaggio vi troverete di fronte ad una piccola rotonda, mantenete la destra. Percorsi 400mt. troverete una seconda rotonda. Percorretene 3/4 per poi svoltare a sinistra. Dopo 300 mt. inizia un cavalcavia al termine del quale troverete un semaforo.
Procedete diritto. Dopo pochi metri incontrerete una rotatoria, procedete diritto anche qui. Dopo 200mt. troverete un grosso incrocio. Tenete la destra, vi immetterete cosi sulla Strada Statale 11. Dopo nemmeno 1n Kmt. ci troverete sulla sua vostra destra. Non potrete sbagliare inquanto la nostra insegna e molto grande.
Parcheggio:
SI (Privato Interno)
Spazio per cocktail:
Interno ed esterno
Strutture:
parco giochi
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Cosa non deve mancare e cosa si può aggiungere sulla tavola di un ricevimento di nozze

Il bon ton ancora una volta aiuta i novelli sposi delineando alcune linee guida circa come un tavolo imbandito debba essere predisposto: vediamole assieme