0
29190
open Le tue nozze

Hotel principe di savoia

Piazza della Repubblica, 1720124 Milano (MI) Mostra telefono

Affacciato sulla centralissima Piazza della Repubblica, l’Hotel Principe di Savoia è un 5 stelle lusso dimora di viaggiatori internazionali sin dagli anni ’20: la sua imponente facciata neoclassica simboleggia uno dei più esclusivi Hotel di Milano. Con la sua superba posizione e gli elevati standard di servizio, l’Hotel Principe di Savoia offre un’eccezionale combinazione tra tradizione e le ultime innovazioni in fatto di tecnologia e design.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Note:
Affacciato sulla centralissima Piazza della Repubblica, l'Hotel Principe di Savoia è un 5 stelle lusso dimora di viaggiatori internazionali sin dagli anni '20: la sua imponente facciata neoclassica simboleggia uno dei più esclusivi Hotel di Milano. Con la sua superba posizione e gli elevati standard di servizio, l'Hotel Principe di Savoia offre un'eccezionale combinazione tra tradizione e le ultime innovazioni in fatto di tecnologia e design.
Servizi Offerti:
L'Hotel Principe di Savoia ha tutto ciò che occorre per un matrimonio indimenticabile. Anzitutto, le nostre sale banchetti, perfette per le cerimonie: il personale dell'Hotel si occuperà di ogni dettaglio, dai fiori alla sistemazione e decorazione dei tavoli, dalla torta nuziale alla musica e ai balli. Inoltre, l'Hotel offrirà in regalo agli sposi un pernottamento di una notte in una delle lussuose ed eleganti suite, in cui troveranno al loro arrivo una bottiglia di ottimo champagne e delle bellissime decorazioni floreali che renderanno il loro soggiorno ancora più indimenticabile. Per la preparazione al grande giorno il Club 10 - Fitness & Beauty Center, oltre ad occuparsi del make up della sposa, offre un pacchetto speciale comprendente trattamenti viso, manicure e pedicure, depilazione, un rilassante massaggio a base di olii aromatici ed un appetitoso snack.
Ubicazione:
Facilmente raggiungibile da ogni punto della città e a poca distanza dalle piu' importanti attrazioni turistiche e vie dello shopping, l'Hotel Principe di Savoia è inoltre a 50 minuti dall'aeroporto di Milano Malpensa, il principale scalo milanese.
Posti letto per ospiti:
Ognuna delle 401 spaziose camere e suite dell' Hotel Principe di Savoia è pensata per accostare nell'arredamento e negli accessori le tecnologie più funzionali alle suggestioni e al calore degli eleganti interni del primo '900 lombardo. Pregiate boiserie che incorniciano alle pareti pannelli di tessuti preziosi; mobili ispirati alle creazioni del celebre Maggiolini; moquette, tappeti, tendaggi confezionati in esclusiva; biancheria di puro lino. Ogni ambiente vive all'insegna del decoro più prezioso e d'atmosfera insieme. Particolarmente curato il comfort dei bagni, tutti spaziosi e sobriamente vivaci negli accostamenti dei marmi. Vi si trovano, accanto a speciali confezioni di prodotti per la toilette, l'asciugacapelli e gli accappatoi di morbida spugna, oltre ad una derivazione telefonica. Ogni camera è perfettamente insonorizzata ed è dotata di aria condizionata e riscaldamento con controllo termostatico, frigobar, telefono con linea esterna automatica, radio e televisione; una larga e luminosa finestra, inoltre, permette il ricambio dell'aria in ogni momento. Suddivise in 10 piani, si contano in tutto 269 stanze 132 suite.
Specialità della cucina:
L'Hotel Principe di Savoia è in grado di offrire ai clienti più esigenti un ricco menù di raffinatezze culinarie. Il ristorante a cinque stelle Acanto è famoso per la sua cucina impeccabile.
Servizi compresi nel prezzo:
Predisposizione musica
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.