0
25815
open Le tue nozze

Hotel ristorante belvedere

Via Motta, 4620069 Vaprio-D-adda (MI)

Edificio seicentesco barocco appartenuto al conte Paolo Monti cardinale di Milano nel 1632. Inserito nel contesto delle ville sull’Adda, imponente verso il fiume con corte chiusa verso il paese. La villa ospita il RISTORANTE BELVEDERE già dagli anni venti, ultimamente ristrutturata (1999) è stata adibita anche a piccolo ALBERGO molto confortevole.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Note:
Edificio seicentesco barocco appartenuto al conte Paolo Monti cardinale di Milano nel 1632. Inserito nel contesto delle ville sull'Adda, imponente verso il fiume con corte chiusa verso il paese. La villa ospita il RISTORANTE BELVEDERE già dagli anni venti, ultimamente ristrutturata (1999) è stata adibita anche a piccolo ALBERGO molto confortevole.
Servizi Offerti:
"Il ristorante offre una cucina ad alto livello dove la prerogativa è che tutti i prodotti sono freschi e selezionati; le paste, i dolci, sono fatti in Casa. La cucina è "espressa" ma non trascura la presentazione dei piatti che risulta ottima e godibile. I piatti ricercati nella cucina tipica italiana vengono rielaborati ed esaltati dai nostri Chef."
Spazi all'aperto:
GIARDINO PRIVATO
Spazio per servizi fotografici:
SI
Posti letto per ospiti:
SI
Spazio per cocktail:
Interno ed esterno
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.