0
25968
open Le tue nozze

La bocca

Via Vittorio Emanuele, 5620094 Corsico (MI)

“Nasce nel 1897 da una stalla di cascina, alla periferia sud-ovest di Milano, poi diventa bottega del mangiare. Fino al 1970 era stata sala da ballo con ristorazione veloce per diventare la più frequentata trattoria-ristorante dell’hinterland milanese”. Dalla stalla… alle stelle!

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Appuntamento:
Necessario
Giorno di chiusura:
Domenica sera e Lunedì'
Note:
"Nasce nel 1897 da una stalla di cascina, alla periferia sud-ovest di Milano, poi diventa bottega del mangiare. Fino al 1970 era stata sala da ballo con ristorazione veloce per diventare la più frequentata trattoria-ristorante dell'hinterland milanese". Dalla stalla... alle stelle!
Servizi Offerti:
Matrimonio unico nel sapore tipico dell'ospitalità. Locale caratteristico fine Ottocento con elegante arredo in stile antico. Specializzati anche in rinfreschi per Battesimi. Ampio parcheggio nel piazzale retrostante con giardino all'interno. A VOSTRA DISPOSIZIONE UN GRANDE SALONE FINE '800 per cerimonie e banchetti, saletta per non fumatori. Vasta scelta fra i migliori vini - Su ordinazione piatti prelibati con pesce fresco - I dolci sono rigorosamente fatti da "Donna Paola" con ricette caserecce, ed elaborati con la sua creatività. E soprattutto, prezzi onesti. La sala matrimoni rimane disponibile fino alle 18.30.
Spazi all'aperto:
GIARDINO PRIVATO
Spazio per servizi fotografici:
SI
Parcheggio:
SI (Privato Interno)
Spazio per cocktail:
Interno ed esterno
Specialità della cucina:
toscana
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.