0
27164
Mautic Tags
^ modifica parametri ricerca

Mulino rosso

Via per Abbiategrasso, 220080 Cisliano (MI) Mostra telefono 02.9018594
  • Mulino rosso

Uscendo pochi chilometri da Milano,dopo il bosco di Cusago, si apre una vasta pianura solcata da un dedalo di fontanili. Alla confluenza dei più trasparenti e puliti, vicino ad una sorgiva limpida nella sua intatta naturalezza,sorge il Mulino Rosso che sublima con una splendida fontana l’amore della terra di Cisliano per l’acqua cristallina. Il verde panorama dei campi circonda l’accogliente ristorante creando una rilassante atmosfera degna delle occasioni più importanti. Nell’ambiente familiare lontano dai rumori cittadini si possono apprezzare i vari menù proposti, che vanno dai più ricercati della cucina internazionale ai piatti tipici di quella regionale. Dal ristorante si accede direttamente al verdeggiante giardino, allestito con varietà rigogliose di piante e cespugli e rifinito con i colori variopinti dei fiori stagionali. Domina la scena esterna la fontana alimentata dal chiaro fontanile tra festosi giochi d’acqua e cascate spumeggianti che donano vivace musicalità trasmessa dal dolce sussurro dell’acqua. Un romantico ponticello di legno ad arco completa l’ampio giardino dove si possono fermare gli istanti più belli con immagini suggestive ed indimenticabili in un panorama idilliaco.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori

    Tutti i campi sono obbligatori




    Scheda completa

    Nome del responsabile:
    Sig. Enrico
    Giorno di chiusura:
    Lunedì
    Note:
    Uscendo pochi chilometri da Milano,dopo il bosco di Cusago, si apre una vasta pianura solcata da un dedalo di fontanili. Alla confluenza dei più trasparenti e puliti, vicino ad una sorgiva limpida nella sua intatta naturalezza,sorge il Mulino Rosso che sublima con una splendida fontana l'amore della terra di Cisliano per l'acqua cristallina. Il verde panorama dei campi circonda l'accogliente ristorante creando una rilassante atmosfera degna delle occasioni più importanti. Nell'ambiente familiare lontano dai rumori cittadini si possono apprezzare i vari menù proposti, che vanno dai più ricercati della cucina internazionale ai piatti tipici di quella regionale. Dal ristorante si accede direttamente al verdeggiante giardino, allestito con varietà rigogliose di piante e cespugli e rifinito con i colori variopinti dei fiori stagionali. Domina la scena esterna la fontana alimentata dal chiaro fontanile tra festosi giochi d'acqua e cascate spumeggianti che donano vivace musicalità trasmessa dal dolce sussurro dell'acqua. Un romantico ponticello di legno ad arco completa l'ampio giardino dove si possono fermare gli istanti più belli con immagini suggestive ed indimenticabili in un panorama idilliaco.
    Servizi Offerti:
    A pochi chilometri da Milano e dopo il Bosco di Cusago, sorge, in una vasta pianura tra fontanili e limpide sorgenti, l'accogliente locale che crea una rilassante atmosfera degna delle occasioni più importanti, dove gustare i prelibati menù, che vanno dai più ricercati della cucina internazionale ai piatti tipici della cucina regionale.
    Composizione delle sale:
    (1x140) (1x250) (1x130)
    Numero dei coperti all'interno del locale:
    320
    Spazio per servizi fotografici:
    SI', giardino interno
    Ubicazione:
    Dalla tangenziale ovest, uscita Milano - Baggio, prendere la direzione Cusago e proseguire per Cisliano - Abbiategrasso.
    Parcheggio:
    SI (Esterno)
    Spazio per cocktail:
    Interno
    Specialità della cucina:
    Nazionale e tradizionale
    Servizi compresi nel prezzo:
    a:2:{i:0;s:22:"Predisposizione musica";i:1;s:16:"Addobbi floreali";}
    Fonte: Recensione Guidasposi
    Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 Febbraio, 2014

    Mappa

    Scrivi una recensione

    Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
    Blog

    Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

    Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

    Blog

    Estate: un ricevimento di un matrimonio all’insegna del colore e della leggerezza

    L’estate resta ancora la stagione più gettonata per convolare a nozze, sia perché c’è meno possibilità di incorrere nelle bizze del tempo sia perché si può organizzare un banchetto all’aperto nel giardino di una villa...