ID; ?>
ID; ?>
open Le tue nozze

Nearco

Parco dell'Ippodromo di San Siro - Piazzale dello Sport, 2020151 Milano (MI) Mostra telefono

Nel verde secolare dell’Ippodromo del Galoppo a San Siro, a pochi minuti dal centro di Milano, sorge una palazzina liberty affacciata sulla corte che ancor oggi ospita le scuderie del galoppo. Un ampio gazebo pavimentato in parquet, immerso nel giardino tra le magnolie, le numerose sale e le salette private contribuiranno a rendere Nearco ideale per accogliere cene romantiche, eventi di comunicazione aziendale o cerimonie con centinaia di invitati. Naturale, semplice e genuino, Nearco è un’oasi per staccare dalla quotidianità e rifugiarsi in un tranquillo angolo di Milano fuori dal tempo. L’effettiva prenotazione del banchetto nuziale avverrà con versamento di un acconto mentre il saldo avverrà nel giorno del ricevimento, in contanti, con carta di credito o in assegno. Nearco vi propone un’ampia scelta gastronomica: piatti della tradizione milanese, varietà di paste fresche, assaggi di pesce e gustose proposte vegetariane. Una cucina tradizionale che utilizza matere prime naturali e prevalentemente di origine biologica. La carta dei vini contiene spunti enologici da tutto il nostro paese. Il servizio è professionale, accogliente e con un occhio di riguardo per tutti, anche per i nostri clienti più piccoli.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Nome del responsabile:
Marcello Forti
Giorno di chiusura:
Nessuno
Orari di apertura:
12.30 - 14.30 / 19.30 - 23.30
Note:
Nel verde secolare dell'Ippodromo del Galoppo a San Siro, a pochi minuti dal centro di Milano, sorge una palazzina liberty affacciata sulla corte che ancor oggi ospita le scuderie del galoppo. Un ampio gazebo pavimentato in parquet, immerso nel giardino tra le magnolie, le numerose sale e le salette private contribuiranno a rendere Nearco ideale per accogliere cene romantiche, eventi di comunicazione aziendale o cerimonie con centinaia di invitati. Naturale, semplice e genuino, Nearco è un'oasi per staccare dalla quotidianità e rifugiarsi in un tranquillo angolo di Milano fuori dal tempo. L'effettiva prenotazione del banchetto nuziale avverrà con versamento di un acconto mentre il saldo avverrà nel giorno del ricevimento, in contanti, con carta di credito o in assegno. Nearco vi propone un'ampia scelta gastronomica: piatti della tradizione milanese, varietà di paste fresche, assaggi di pesce e gustose proposte vegetariane. Una cucina tradizionale che utilizza matere prime naturali e prevalentemente di origine biologica. La carta dei vini contiene spunti enologici da tutto il nostro paese. Il servizio è professionale, accogliente e con un occhio di riguardo per tutti, anche per i nostri clienti più piccoli.
Servizi Offerti:
Possibilità di effettuare ricevimenti nuziali tutti i giorni dalle 12.00 alle 18.00 e la sera dalle 19.00 alle 24.00 (orario che può essere esteso in caso di ballo successivo alla cena). Menù personalizzati definiti direttamente con lo chef. Per il sottofondo musicale il ristorante mette a disposizione un pianoforte a coda o l'organizzazione di musica dal vivo con la presenza di un Dj.
Composizione delle sale:
(2x100)
Numero dei coperti all'interno del locale:
200
Numero dei coperti in dehors:
600
Spazi all'aperto:
PARCO SECOLARE
Spazio per servizi fotografici:
SI
Spazio per cocktail:
Interno ed esterno
Specialità della cucina:
tradizionale
Servizi compresi nel prezzo:
Predisposizione musica
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.