0
25816
open Le tue nozze

Ristorante Pizzeria Il tempio

Via Roma, 10320060 Cassina-De-Pecchi (MI)

Il ristorante è nato dall’iniziativa del gruppo tecnico che ha realizzato,con impegno e passione, un locale particolare e ricercato. L’attenzione e la cura dei minimi dettagli, sono le principali caratteristiche che lo valorizzano e che ne fanno qualcosa di più di un ristorante. Alla base della scelta della proprietà sta la volontà di creare un ambiente dove sentirsi viaggiatori nel tempo e dove è possibile ripercorrere pezzi importanti di storia dell’umanità. Troverete il ristorante a Cassina de’ Pecchi, fuori dalla città di Milano, ma su un percorso abituale dei “nuovi esploratori” della buona cucina e della qualità della vita. Inoltre, il ristorante è disponibile per matrimoni, cerimonie e pranzi di lavoro con menù studiati ad hoc.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Appuntamento:
Gradito
Servizi Offerti:
All'esterno, il ristorante è stato volutamente lasciato con l'aspetto di una tipica villa lombarda moderna. E' in realtà all'interno che il locale riserva una piacevole sorpresa. Bastano pochi gradini per ritrovarsi immersi in un mondo affascinante e avventuroso. La struttura, infatti, è articolata su due sale, dalla capienza di circa 200 coperti, che riproducono rispettivamente un antico tempio indiano e uno maya. Il recupero di un immobile di proprietà, affiancato al desiderio di "arricchire" e potenziare una zona periferica, è stata l'idea di partenza dei soci. La volontà di diversificare e di realizzare un locale accogliente e raffinato, ma nel contempo particolare e suggestivo, è stato lo spunto dal quale si è partiti per poi arrivare a definire un ristorante tematizzato. La realizzazione di un locale di questo genere è particolarmente delicata, anche perché è facile cadere nella banalità e nel "kitch". Pertanto, i proprietari hanno scelto di sposare il concetto di "Avventura" dando ampio sfogo anche alla loro personalità. In questo senso, la creatività architettonica che si contraddistingue nella struttura del ristorante si è evoluta nell'ospitalità che il locale stesso esprime. L'arredamento, i complementi d'arredo, i servizi accessori sono ricercati e di gusto e, nel loro complesso evocano quel senso di avventura e di viaggio attraverso il tempo che i proprietari hanno voluto evidenziare. Potrete degustare piatti tipici e tradizionali, preparati con ingredienti di stagione di elevata qualità. Il menù è ricercato e presenta un'ampia scelta di piatti di alta gastronomia - specialità selezionate della cucina tradizionale italiana - affiancati a due menù particolari che ben si sposano con l'ambiente: il menù indiano e quello maya. La cura dei particolari prosegue anche nei piatti, che vengono presentati dallo chef con una veste accattivante, per soddisfare e appagare non solo il palato, ma anche la vista.
Composizione delle sale:
(2x100)
Numero dei coperti all'interno del locale:
200
Ubicazione:
Raggiungerci è davvero semplice: siamo a Cassina de' Pecchi, in provincia di Milano sulla strada provinciale n. 11 che collega Milano a Bergamo. Pertanto, venendo da Milano si raggiunge Cascina Gobba (uscita della Tangenziale Est Cascina Gobba), si seguono le indicazioni per Vimodrone e Cernusco sul Naviglio che portano sulla SP 11 e la si percorre fino a Cassina de' Pecchi. Il Ristorante, percorrendo la SP 11, si trova sulla vostra sinistra. Venendo da Bergamo, percorrendo la A4, uscita Agrate, seguire le indicazioni per Gorgonzola prima e Cassina de' Pecchi poi. Oppure, uscendo ad Agrate, proseguendo per la Tangenziale Est di Milano, uscire a Carugate e seguire le indicazioni per Cernusco sul Naviglio prima e Cassina de' Pecchi poi.
Specialità della cucina:
etnica
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.