Torre dei gelsi – ristorante per banchetti

  • Preventivo gratis e informazioni
  • Mostra telefono
Via Cascina Manzola
20080 Cisliano (MI)
Mappa

Una Vacanza di poche ore.
Il Ristorante Torre dei Gelsi, nasce come Oasi di benessere, momento di evasione ai ritmi convulsi, è situato a Cisliano, a 10 minuti da Milano.
La Nostra ambizione è di non limitare l’offerta all’aspetto ristorativo, ma di allargare la proposta. Torre dei Gelsi si fa dunque interprete e veicolo di cultura e tradizioni del territorio Lombardo, ospitando periodicamente eventi di rilevanza culturale e accogliendo numerose associazioni artistiche e sportive.
Per questi motivi, un pranzo a Torre dei Gelsi, diventa una gita fuori porta, una vacanza di poche ore, istruttiva e rilassante, dove ai piaceri gastronomici possono essere affiancate diverse attività.

Scheda

Nome del responsabile:
Emiliano

Appuntamento:
Preferibile

Giorno di chiusura:
Lunedì

Orari di apertura:
11.00-17.00/17.00-24.00

Note:
Una Vacanza di poche ore.
Il Ristorante Torre dei Gelsi, nasce come Oasi di benessere, momento di evasione ai ritmi convulsi, è situato a Cisliano, a 10 minuti da Milano.
La Nostra ambizione è di non limitare l'offerta all'aspetto ristorativo, ma di allargare la proposta. Torre dei Gelsi si fa dunque interprete e veicolo di cultura e tradizioni del territorio Lombardo, ospitando periodicamente eventi di rilevanza culturale e accogliendo numerose associazioni artistiche e sportive.
Per questi motivi, un pranzo a Torre dei Gelsi, diventa una gita fuori porta, una vacanza di poche ore, istruttiva e rilassante, dove ai piaceri gastronomici possono essere affiancate diverse attività.

Servizi offerti:
Torre dei Gelsi. Ristorante per matrimoni, Banchetti, Catering.
All'interno dell'antico Borgo Manzola, a Cisliano in provincia di Milano; un ristorante ideale per banchetti privati (matrimoni, nozze, eventi aziendali, cerimonie, feste di Laurea, cresime, comunioni, feste di compleanno) ed eventi aziendali (cene aziendali, meeting, convention, congressi, incentive ed esposizioni). Alla cultura del gusto e lo studio per le ricette originarie, vengono affiancati spettacoli di animazione, pensati per completare lo spettro emozionale dei nostri ospiti.

Composizione delle sale:
(1x180)+(1x160)+(1x120)+(1x50)+(1x35)

Numero dei coperti all'interno del locale:
545

Numero dei coperti in dehors:
500

Spazio per servizi fotografici:
Corte nobile, giardino del pozzo, balcone della torre, maneggio cavalli.

Ubicazione:
Il Ristorante Torre dei Gelsi, inserito nell'Antico borgo Manzola che nel '600 era territorio di caccia degli Sforza, è raggiungibile in pochi minuti di automobile da Milano. Il percorso da noi consigliato si snoda attreverso via Sardegna, via Caterina da Forlì, via Legioni Romane, via Zurigo, per proseguire lungo la strada provinciale per Cusago-Abbiategrasso. Oltrepassando il cartello segnaletico di Cisliano, proseguire fino alla terza rotonda ove si procede per Corbetta-Vittuone. Voltando alla prima a sinistra, si oltrepassa un ponticello e in un angolo di campagna ancora incontaminato appare la Cascina nella sua splendida cornice della campagna lombarda

Spazio per cocktail:
Interno ed esterno

Specialità della cucina:
La Cucina
Il piacere dei sensi a fronte dell'omologazione che troppo spesso caratterizza i banchetti e i catering dedicati agli eventi. L'affermazione dei valori dell'accoglienza, della convivialità, della curiosità; come educazione del gusto e sviluppo della sensorialità; rilancio di antiche ricette come simbolo della tradizione e del territorio e di una cucina rispettosa della stagionalità.

Strutture:
pony, clown,fatina,prestigiatore

Servizi compresi nel prezzo:
Predisposizione musica, Addobbi floreali, Menu stampati

Fonte: Operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Recensioni

Scrivi una recensione



Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione.

Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito

Tutti i futuri sposi potranno avere un diamante in omaggio acquistando da Aurum Preziosi le fedi nuziali Po...

Non perdete l’occasione di approfittare della promozione offerta da Aurum Preziosi per avere in omaggio uno splendido diamante acquistando le vostre fedi nuziali Polello

Blog

Un abito da sposo con linee sartoriali che disegnano la silhouette, esaltando i punti forti del fisico, e giacche e cappotti eleganti da principe azzurro sofisticato che nel grande giorno riscopre la tradizione classi...

Blog

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.

Blog

E’ sensibilmente aumentato il numero di coppie che sceglie novembre e dicembre o addirittura gennaio per convolare a nozze, anche in luoghi insoliti ma pittoreschi come le piccole chiesette di montagna

CONTATTACI

Ti riponderemo entro poche ore.

Nome

E-mail

Messaggio

ASPETTA

Questa funzione è riservata agli utenti registrati.
Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito