0
29473
open Le tue nozze

Hotel giardinetto

Via Provinciale, 128028 Pettenasco (NO) Mostra telefono 0323.89118

L’hotel Giardinetto è adagiato sulle sponde del lago d’Orta, in un’oasi di tranquillità. Dista 2 km dal borgo medioevale di Orta San Giulio, ed offre tutti i comfort di un albergo moderno. L’hotel Giardinetto conosciuto per la cucina rinomata e le specialità gastronomiche è dotato di un suggestivo ristorante veranda sul lago, di un ampio salone banchetti. L’hotel Giardinetto rappresenta certamente la sede ideale per festeggiare in modo memorabile feste e cerimonie. L’esperienza della famiglia Primatesta, hanno fatto di questo ristorante un punto di riferimento per chi vuole “regalarsi” un banchetto davvero speciale.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Nome del responsabile:
famiglia Primatesta
Note:
L'hotel Giardinetto è adagiato sulle sponde del lago d'Orta, in un'oasi di tranquillità. Dista 2 km dal borgo medioevale di Orta San Giulio, ed offre tutti i comfort di un albergo moderno. L'hotel Giardinetto conosciuto per la cucina rinomata e le specialità gastronomiche è dotato di un suggestivo ristorante veranda sul lago, di un ampio salone banchetti. L'hotel Giardinetto rappresenta certamente la sede ideale per festeggiare in modo memorabile feste e cerimonie. L'esperienza della famiglia Primatesta, hanno fatto di questo ristorante un punto di riferimento per chi vuole "regalarsi" un banchetto davvero speciale.
Servizi Offerti:
Piscina riscaldata con solarium, spiaggia privata, imbarcadero, attracco barche e parcheggio privato, battello di linea.
Spazi all'aperto:
GIARDINO CON PISCINA
Ubicazione:
Da Milano - A8 Milano-Varese Como - A26 Gravellona Toce - Alessandria
Uscita Arona, SS229 Borgomanero, Gozzano, Orta. Da Torino - A4 Torino-Trieste, dopo Greggio - A26 Direzione Gravellona Toce. Uscita Borgomanero, SS229 Borgomanero, Gozzano, Orta. Da Roma - A1 Roma-Milano, Tangenziale Ovest - A8 Milano-Varese Como - A26 Alessandria-Gravellona Toce. Uscita Arona, SS229 Borgomanero, Gozzano, Orta. Da Chiasso - A9 Chiasso-Lainate - A8 Milano-Varese
- A26 Alessandria-Gravellona Toce. Uscita Arona, SS229 Borgomanero, Gozzano, Orta. Da Basilea - Uscita Bellinzona Sud, Locarno, Verbania, Gravellona Toce, Omegna, seguire indicazioni per Lago d'Orta. Da Losanna - Briga - Passo del Sempione, da Domodossola superstrada per Milano, uscita Gravellona Toce, Omegna, seguire indicazioni per Lago d'Orta. Da Aereoporto internazionale Malpensa - A26 direzione Gravellona Toce-Alessandria. Uscita Arona, seguire indicazioni per Lago d'Orta. In Treno - Linea Novara-Domodossola, Stazione Pettenasco.
Posti letto per ospiti:
60 camere standard e superior. Tutte le nostre camere, servite di ascensore sono dotate di servizi, telefono e TV-Sat. Quasi tutte le camere si affacciano sul lago. Per le colazioni potrete scegliere tra il ricco buffet, il servizio in camera o in terrazza. Standard - Camera doppia con bagno privato con doccia o vasca, TV sat e telefono diretto. Standard vista lago - Camera doppia Standard, con vista lago, balcone, bagno privato con doccia o vasca, TV - Sat e telefono diretto. Superior vista lago - Camera doppia Superior, con vista lago, balcone, bagno privato con doccia o vasca, TV - Sat, telefono diretto, aria condizionata, phon e cassaforte. Disponibili inoltre 2 camere familiari per 4 persone e una suite.
Anche catering:
Un solo matrimonio al giorno:
Estensione orario:
A richiesta con sovrapprezzo
Fonte: SITO WEB OPERATORE
Ultimo aggiornamento: mercoledì, 21 maggio, 2014

Mappa

Blog

Scopri Guidasposi Collection edizione 2019, la rivista dedicata al look per il grande giorno

È in distribuzione da inizio anno la GuidaSposi Collection 2019: se cerchi l’abito da sposa dei tuoi sogni, potrai avere a disposizione una rivista ricca di moltissime foto degli abiti più belli proposti dalle più pre...

Blog

Il tartufo, ingrediente essenziale per tutti i menù di alta qualità

Il vero buongustaio riceve una scossa e viene pervaso da esaltazione quando può immergersi nel profumo intenso del tartufo, ingrediente sempre più diffuso nei menù di nozze di alta qualità