0
29474
open Le tue nozze

Hotel villa crespi

Via G. Fava, 1828016 Orta San Giulio (NO) Mostra telefono

Primo stormo d’autunno, nell’aria lieve e fresca di settembre s’ode in lontananza scampanÌo a festa. Due angeli si sposano le ali deponendo per terra, travolgente passione. In questo giorno unico si realizza un fantastico sogno, che non è solo il vostro ma di tutti coloro che vi vogliono bene. Possa la realtà essere più bella dei sogni che oggi vi portano all’altare, il sogno di una villa moresca incantata sotto il riflesso del lago d’orta, che vi culla dorati nel vivere intense emozioni. Lasciatevi cullare dalle emozioni di una cerimonia di nozze vissuta a Villa Crespi, l’entrata maestosa, il servizio impeccabile, la personalizzazione di ogni evento per noi è imperativo, proviamo le stesse vostre emozioni, come se fosse la prima volta e viviamo insieme a voi questi magnifici momenti. La nostra cucina, fiore all’occhiello della Villa Crespi, è di impostazione mediterranea moderna curata dalla preparazione del piatto fin nel più piccolo particolare. La gentilezza e la cortesia regnano imperative, e al finir del tramonto dopo i baci e gli abbracci i vostri ospiti si ricorderanno sempre di Voi e di quella magnifica festa che tanto li ha colpiti, stanchi e felici, entrate come di incanto in una stanza d’altri tempi, letto a baldacchino, mobili d’epoca, stucchi e decorazioni che ricordano palazzi di re e imperatori. E con i sogni finirete questa magnifica giornata che rimarrà viva dentro di voi e che possa essere l’augurio di vivere una realtà ancora più bella.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Nome del responsabile:
Cinzia e Antonino
Ubicazione:
Il ristorante Hotel Villa Crespi si trova ad Orta San Giulio a pochi passi dal centro storico della rinomata cittadina cusiana. Siamo in provincia di Novara nel cuore del Piemonte, a pochi km da Milano e Torino e dall' aereoporto internazionale della Malpensa. Dal Sempione: Domodossola, Gravellona Toce, Omegna, Orta. Dal San Gottardo: Locarno (CH), Verbania, Gravellona Toce, Omegna, Orta. Da Milano: Autostrada A26 uscita Arona, Borgomanero, Gozzano, Orta
Da Torino: Autostrada A26 uscita Borgomanero, Gozzano, Orta. Da Genova: Autostrada A26 uscita Borgomanero, Gozzano, Orta.
Posti letto per ospiti:
Le 6 camere e le 8 suites, con letti a baldacchino e arredi del XVIII e XIX secolo, sono dotate di ogni comfort, eleganti bagni in marmo con vasca idromassaggio o doccia, TV-SAT, telefono con linea diretta, minibar, cassetta di sicurezza, aria condizionata. Splendidi mobili e arredi del XVIII e XIX secolo, soffitti affrescati, bagni raffinati in marmo con vasche idromassaggio. Sauna, sala ginnastica, bagno turco e zona massaggi. Ogni camera ha la sua personalità. Tutte sono accomunate da un'atmosfera regale degna degli Ospiti illustri che nel corso dei secoli hanno qui soggiornato.
Specialità della cucina:
Antonino si occupa ogni giorno della sua cucina traendo ispirazione anche dal percorso della sua vita: dal sud al nord Italia. I suoi piatti sono un po' la sintesi, l'unione di questo affascinante tragitto. Ritroviamo quindi materie prime del mio Piemonte sposate a prodotti partenopei, poiché "il mediterraneo in visita al lago si innamorò delle Alpi e portò loro in dote i suoi preziosi sapori".
Anche catering:
Un solo matrimonio al giorno:
Estensione orario:
A richiesta con sovrapprezzo
Fonte: SITO WEB OPERATORE
Ultimo aggiornamento: martedì, 28 giugno, 2016

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

È in distribuzione gratuita la nuova edizione di Guidasposi la Guida Utile 2019

È appena uscita Guidasposi La Guida Utile, l'indispensabile supporto per chi organizza il matrimonio, ora nel nuovo formato e con una nuova veste editoriale. Scopri dove trovarla

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.