Sant’elene

  • Preventivo gratis e informazioni
  • Mostra telefono
Località Sant'Elene
08022 Dorgali (NU)
Mappa

L’Hotel Sant’Elene è un piccolo Hotel Ristorante che si trova a 2 Km da Dorgali, in Sardegna. Situato su una collina a 500 metri sul livello del mare, a 10 km da Cala Gonone, in una zona ricca di itinerari turistici e di interesse naturalistico. Dalla cima dell’omomimo colle, immerso nel verde e quasi appoggiato ad un’aspra vetta rocciosa, l’Hotel domina l’ampia vallata sottostante e i suoi vigneti, mentre ad est guarda alla fitta distesa boschiva sulle pendici dei monti che separano Dorgali dalle più rinomate spiagge del Golfo di Orosei. La struttura si fonde spontaneamente con il paesaggio circostante richiamandone tratti e colori nei rivestimenti in pietra di muri e nel giardino che la circonda. Queste caratteristiche, insieme alla professionalità all’accoglienza e la cortesia, ne fanno il luogo ideale per soggiorni di tranquillità ed evasione. Nelle ampie sale climatizzate, ideali per ricevimenti nuziali, congressi, convegni, potrete gustare le numerose specialità della casa.

Scheda

Note:
L'Hotel Sant'Elene è un piccolo Hotel Ristorante che si trova a 2 Km da Dorgali, in Sardegna. Situato su una collina a 500 metri sul livello del mare, a 10 km da Cala Gonone, in una zona ricca di itinerari turistici e di interesse naturalistico. Dalla cima dell'omomimo colle, immerso nel verde e quasi appoggiato ad un'aspra vetta rocciosa, l'Hotel domina l'ampia vallata sottostante e i suoi vigneti, mentre ad est guarda alla fitta distesa boschiva sulle pendici dei monti che separano Dorgali dalle più rinomate spiagge del Golfo di Orosei. La struttura si fonde spontaneamente con il paesaggio circostante richiamandone tratti e colori nei rivestimenti in pietra di muri e nel giardino che la circonda. Queste caratteristiche, insieme alla professionalità all'accoglienza e la cortesia, ne fanno il luogo ideale per soggiorni di tranquillità ed evasione. Nelle ampie sale climatizzate, ideali per ricevimenti nuziali, congressi, convegni, potrete gustare le numerose specialità della casa.

Spazi all'aperto:
GIARDINO PRIVATO

Ubicazione:
L'Hotel Ristorante Sant'Elene si trova sulla cima della omonima collina, distante circa 2 km dal centro abitato di Dorgali. Potete raggiungerci facilmente da Dorgali percorrendo il Viale Kennedy (Circonvallazione a valle) e imboccando il bivio per la valle di Oddoene-Gola di Gorroppu.

Posti letto per ospiti:
L'Hotel dispone di camere doppie, tutte con servizi privati.

Specialità della cucina:
I profumi e i sapori della tradizionale cucina dorgalese sapientemente accostati nei piatti tipici da assaporare nelle comode sale interne, oppure immersi nell'incantevole scenario naturale su cui si affaccia il belvedere. Il nostro ristorante offre la cucina tipica dorgalese e di mare, confortata e accompagnata dal vino cannonau prodotto in zona. La carne arrosto viene da noi cucinata all'aperto e prepararata secondo gli antichi riti tradizionali.

Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Recensioni

Scrivi una recensione



Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione.

Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito

Scegliendo le splendide fedi Polello riceverete in regalo un diamante!

Acquistando le fedi griffate Polello presso i rivenditori del Piemonte, aderenti all’iniziativa, riceverete in omaggio un diamante. L'offerta è valida per l'acquisto di una coppia di fedi entro il 31 luglio 2018 e pre...

Blog

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.

Blog

La borsa della sposa deve contenere tutto ciò che è necessario per far fronte ad un imprevisto o che potrebbe essere utile a livello pratico alla sposa nel corso della giornata

Blog

Protagonista il colore nude su calzature in vernice. La scarpe da sposa torna elegante e stilosa, con tacchi a spillo di 10 centimetri

Blog

Il lancio del riso sul sagrato della chiesa o all'uscita dalla sala comunale è un vero e proprio rituale per augurare agli sposi un futuro prospero. Come può essere tenuto dagli ospiti prima dell’arrivo degli sposi?

CONTATTACI

Ti riponderemo entro poche ore.

Nome

E-mail

Messaggio

ASPETTA

Questa funzione è riservata agli utenti registrati.
Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito