0
30032
open Le tue nozze

Hotel Arbatasar

Via Porto Frailis, 11 - Località Arbatax8041 Tortolì (OG) Mostra telefono

Albergo a quattro stelle, nel centro di Arbatax, vicino al porto turistico. Il Giardino, con il nostro Ulivo secolare, la Piscina e la terrazza al terzo piano, con una splendida vista sul Golfo di Arbatax, sono i luoghi ideali per feste e ricevimenti indimenticabili. Con i colori spettacolari del giorno o con l’incantevole magia della notte sapremo rendere unica e affascinante la vostra ricorrenza.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Giorno di chiusura:
Nessuno
Servizi Offerti:
Alla Reception potrete richiedere altri servizi opzionali quali: baby sitter, massaggi, noleggio veicoli e ogni altra assistenza vi occorra.
Spazi all'aperto:
Giardino con piscina
Ubicazione:
Collegamenti automobilistici: sulla ss 125, da Olbia in due ore, da Cagliari in due ore; pullman di linea e autonoleggio privato con e senza conducente. Collegamenti aerei: optando per l'aereo, l'aeroporto più vicino è quello di TortolÌ - Arbatax, a pochi minuti dal nostro albergo, dove atterrano voli charter e di linea provenienti da Roma, Milano Linate, Milano Malpensa, Verona, Innsbruck, Bolzano, Vienna e Linz. Gli aeroporti di Olbia, Cagliari e Alghero sono invece collegati, oltre che con i maggiori aeroporti italiani attraverso diverse compagnie nazionali (Alitalia, Meridiana, Air One, Alpi Eagles, Air Dolomiti), con importanti città e capitali europee, da dove fanno rotta anche le nuove Compagnie "Low Cost" che consentono di raggiungere la Sardegna a prezzi veramente competitivi (Easy Jet, Germanwings, Ryanair, Tuifly, Helvetic, Lauda Air). Collegamenti marittimi: diverse compagnie di navigazione assicurano i collegamenti con la Sardegna. Scegliendo il traghetto, il porto più vicino è quello di Arbatax, a poche centinaia di metri dal nostro albergo, nel quale fa scalo la Compagnia di Navigazione Tirrenia proveniente da Genova, Civitavecchia e Fiumicino (nave veloce). I porti di Olbia, Porto Torres, Golfo Aranci e Cagliari, oltre che con Genova, sono collegati con Livorno, Civitavecchia e Napoli. Oltre alla Compagnia di Navigazione Tirrenia, negli altri porti, fanno scalo le Compagnie: Grimaldi Grandi Navi Veloci, Moby Lines, Sardinia Ferries.
Posti letto per ospiti:
Offre 43 camere doppie e una suite esterna su due piani con due camere, salotto e due bagni. Tutte le stanze sono climatizzate e dotate di bagno, hanno telefono diretto, connessione internet, filodiffusione, frigobar, cassaforte e tv. Tre di queste sono junior suite e il bagno ha la vasca idromassaggio.
Specialità della cucina:
Il Ristorante dell'arbatasar propone piatti tipici Mediterranei e specialità locali, che il nostro abilissimo chef realizza con l'aiuto prezioso dei prodotti freschissimi della nostra terra e del nostro mare.
Anche catering:
Un solo matrimonio al giorno:
Estensione orario:
A richiesta con sovrapprezzo
Fonte: SITO WEB OPERATORE
Ultimo aggiornamento: giovedì, 30 aprile, 2015

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.