0
30010
open Le tue nozze

Borgo di campagna

Via Regina Elena, 527026 Olbia (OT) Mostra telefono 0789.41321

Il Borgo è una tenuta in campagna, realizzato in armonia con la natura, in una zona di assoluta quiete. L’ingresso al Borgo, a pochi metri dal parcheggio auto immette nella sala ricevimento e ristorante, intorno sono ubicate le camere ospiti. La sala ristorante, arredata in stile caratteristico, può essere utilizzata anche per ricevimenti e banchetti (solo su prenotazione e salvo disponibilità, normalmente non in alta stagione, contattateci per maggiori dettagli).

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Nome del responsabile:
Mario Mancini
Spazi all'aperto:
Giardino con piscina
Ubicazione:
Il Borgo è situato nella Sardegna Nord Orientale, a pochi minuti dall'esclusiva Costa Smeralda e appena dietro il parco naturalistico dell' isola di Tavolara. Dista dall' aeroporto internazionale di Olbia solo 7 Km. e dal porto -scalo traghetti da/per il continente solo 11 Km. La spiaggia più vicina è situata a soli 6 km. Per arrivare al Borgo si percorre la nuova Superstrada Olbia - San Teodoro (ss 131 d.c.n.) per 7 km. da Olbia, prima uscita "Trudda", a sinistra e quindi a circa 700 mt. si trova la ns. struttura.
Posti letto per ospiti:
La struttura ricettiva è riservata ad un numero limitato di ospiti, caratteristica indispensabile per garantire riservatezza e quiete. E' composto da 14 camere con arredamento caratteristico, curate per garantire comfort, silenzio e riservatezza, sono fornite di bagno e aria condizionata.
Specialità della cucina:
Fra i servizi offerti particolare menzione deve essere fatta al ristorante, specializzato nella preparazione di piatti tipici, e comunque attento alle particolare esigenze degli ospiti del Borgo.
Anche catering:
Un solo matrimonio al giorno:
Estensione orario:
A richiesta con sovrapprezzo
Fonte: SITO WEB OPERATORE
Ultimo aggiornamento: giovedì, 30 aprile, 2015

Mappa

Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Attenzione, per una vita tranquilla, tra moglie e marito non mettere il… mito

Da Socrate a Svevo, da Byron a Dumas, Shakespeare e Stendahl ai comici nostrani c’è stato un fiorire di aforismi, proverbi e frasi celebri sul matrimonio, alcune poetiche altre più sarcastiche e pungenti