0
30034
open Le tue nozze

La Vecchia Costa

Località La Punga7020 Arzachena (OT) Mostra telefono 0789.98688

Nel cuore della Costa Smeralda, c’è un ristorante immerso nel verde dove buona cucina, tradizioni, ambiente e comfort si coniugano con il giusto prezzo. Il ristorante “La vecchia Costa” nasce nel 1994 ad opera di Primo ed Agostino. La prima struttura era costituita da una sala di 85 mq con una cucina di 30 mq. A seguito del crescente consenso dei clienti si è arrivati all’attuale stabile cresciuto fino a 350 mq oltre agli ampi patii. I posti a sedere tra interno e esterno sono circa 500. Non è raro imbattersi durante la stagione estiva in numerosi V.I.P. seduti ai nostri tavoli.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Nome del responsabile:
Agostino Fara
Servizi Offerti:
Per le vostre cerimonie più importanti abbiamo a disposizione circa 500 posti di cui 420 al chiuso.
Numero dei coperti all'interno del locale:
420
Numero dei coperti in dehors:
80
Spazi all'aperto:
Giardino privato
Ubicazione:
La vecchia Costa si trova nella parte nord-est della Sardegna, precisamente in Gallura. L'aeroporto più vicino, il Costa Smeralda, si trova ad Olbia, a circa 20 minuti di auto. I collegamenti marittimi per la penisola sono ad Olbia e Golfo Aranci, per la Corsica a Palau. Sassari dista circa 140 Km e Cagliari circa 300 Km. Siamo a 5 minuti da Porto Cervo, immersi nella campagna lussureggiante circondati dalle montagne granitiche che fanno da maestosa cornice.
Specialità della cucina:
Malloreddus con granchi, bottarga e pomodorini e culurgiones all'Ogliastra. Questi sono solo alcuni dei piatti da noi proposti in quanto a seconda della stagione creiamo ed elaboriamo tantissimi altri piatti stagionali del tipo funghi, cacciagione o carciofi. Sono disponibili vari tipi di antipasto, caldi e freddi, carpacci di pesce, gratinati e affumicati.
Anche catering:
Un solo matrimonio al giorno:
Estensione orario:
A richiesta con sovrapprezzo
Fonte: SITO WEB OPERATORE
Ultimo aggiornamento: giovedì, 30 giugno, 2016

Mappa

Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Il vostro banchetto di nozze, una domanda importante è: in che colore lo volete servire?

Molto spesso la vista è il senso che ci guida nelle nostre scelte, perciò i colori sono un fattore determinante per rendere piacevole un pranzo e, soprattutto, preparare un banchetto importante: l’obiettivo è stupire