0
30023
open Le tue nozze

Ampia sala climatizzata, un ambiente caldo, riservato e accogliente con una stupenda terrazza esterna che permette di ammirare l’affascinante paesaggio circostante, la vista sul mare della Cala di Budoni, e l’isola di Tavolara tutto inserito in uno splendido giardino verde. Ideale per le vostre cerimonie.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Nome del responsabile:
Luciano Limina e Giovanni Maccioni
Spazi all'aperto:
Giardino privato
Specialità della cucina:
I piatti consentono di gustare i sapori e gli odori della cucina mediterranea arricchiti da un particolare gusto estetico nella presentazione e opportunamente innaffiati grazie alla nutrita carta dei vini. Oltre al pescato non mancano le opportunità di assaggiare le ricette dai sapori esaltanti della cucina locale: le famose seadas o gli gnocchetti alla campidanese, il porcetto cotto su forno a legna e tutte le leccornie della cucina sarda.
Anche catering:
Un solo matrimonio al giorno:
Estensione orario:
A richiesta con sovrapprezzo
Fonte: SITO WEB OPERATORE
Ultimo aggiornamento: giovedì, 30 aprile, 2015

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.