ID; ?>
ID; ?>
open Le tue nozze

Lu Stazzu

Strada Provinciale Porto Cervo Arzachena di fronte al bivio per Baja Sardinia7021 Arzachena (OT) Mostra telefono

A pochi chilometri da Porto Cervo, tra olivi e ginepri secolari le specialità della cucina sarda in una cornice di profumi e sensazioni uniche.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Nome del responsabile:
Giuliana Patrone
Appuntamento:
Consigliato
Note:
A pochi chilometri da Porto Cervo, tra olivi e ginepri secolari le specialità della cucina sarda in una cornice di profumi e sensazioni uniche.
Spazio per servizi fotografici:
Ubicazione:
Da Porto Cervo: percorrere, senza mai svoltare, la strada che conduce ad Arzachena, una volta superato l'incrocio per S. Pantaleo (non svoltare) percorrere ancora 500 mt, in corrispondenza dell'incrocio per Baja Sardinia svoltare a sinistra nel nostro viale. Da Porto Rotondo: percorrere la strada panoramica che conduce a S. Pantaleo, superare il paese e proseguire fino all'incrocio ( circa 3 km ), svoltare a sinistra e, dopo 500 m, in corrispondenza dell'incrocio per Baja Sardinia svoltare a sinistra nel nostro viale. Da Baja Sardinia: uscire da Baja, proseguire diritto (lasciando cioè l'Acquadream sulla propria sinistra), superare senza svoltare l'incrocio per Cannigione, ancora 2 km per giungere all'incrocio con la strada provinciale, attraversarla ed imboccare il nostro viale. Da Palau: raggiungere Arzachena poi secondo l'itinerario sotto indicato. Da Arzachena: dirigersi verso Porto Cervo (attenzione a non girare al primo incrocio verso Cannigione ma al secondo, in prossimità di Gallura arredamenti), percorrere ancora circa 1 km e, dopo il distributore AGIP, in corrispondenza dell'incrocio per Baja Sardinia, girare a destra per imboccare il viale che conduce al ristorante.
Parcheggio:
Esterno
Spazio per cocktail:
Sia interno che esterno
Produzione propria:
Pasticceria, Pane, Pasta fresca
Gli sposi possono provvedere a:
Torta, Vini
Strutture:
Spazio giochi per bimbi, Accessi per disabili, Patio accessibile, Cortile accessibile
Anche catering:
Un solo matrimonio al giorno:
Estensione orario:
A richiesta con sovrapprezzo
Fonte: SITO WEB OPERATORE
Ultimo aggiornamento: mercoledì, 13 gennaio, 2016

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.