0
31486
open Le tue nozze

Al Tavern di Villa Corner

Via Orti, 735043 Monselice (PD)

Ridare un’anima ad un luogo centrale nella cultura e nell’arte italiana…
Villa Corner risale al periodo settecentesco ed a seguito di accurati restauri è stata riportata agli antichi splendori. Di particolare rilievo il salone per le feste e le numerose sale che sono cornice di prestigio per matrimoni, ricevimenti e ricorrenze. L’eleganza e le bellezze di questa costruzione sono esaltate dai profumi del suo parco secolare e dall’integrità di un territorio caratterizzati dal parco stesso che lo circonda, un’autentica miniera per gli amanti della natura.
A soli 15 minuti da Padova (a 200 mt. dall’uscita del casello autostradale di Monselice).

In the area of the historical venetian cities, 300 mt away from the highway, surrounded by the Rocca Federiciana, is located the Villa Corner Restaurant, with their atmosphere of sophistication without pretension, providing its guests with style and traditional hospitality.
A corner of paradise with 2 hectares of centuries-old trees, a fountain and multicoloured seasonal flowers.
The Tavern of Villa Corner.
A combination of the fine art dated 1500 and the exquisite fisch cuisine prepared by our Chefs, Monica and Renzo, make it the ideal location for any kind of event.
The ancient Villa Corner stable may accommodate up to 150 guests for any kind of seated event.
What makes this place a unique masterpiece is the original stairway located right in the middle of the lounge coming from the m/v Saturnia, an old transatlantic.

The Villa Corner Barchessa (ancient arcade) is located right in front of the private park, for unique outdoor party.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Nome del responsabile:
Roberto Veronese
Appuntamento:
Consigliato
Giorno di chiusura:
Mai
Orari di apertura:
Sempre
Note:
A soli 15 minuti da Padova (a 300 mt. dall'uscita del casello autostradale di Monselice), nel suggestivo contesto della cinquecentesca Villa Corner incastonata nell’ultima propaggine dei Colli Euganei, c’è il Ristorante di Pesce Tavern. Un ambiente raffinato ed accogliente curato nei dettagli dalla Fam. Veronese che ha trasformato in arte la passione della buona cucina e del buon gusto. Il servizio è attento e curato grazie al numero limitato di coperti distribuiti nelle due sale con camino che in estate vengono trasferiti sotto gli alberi secolari del giardino della Villa. Ma il fiore all’occhiello del Tavern non è solo la location suggestiva, è il pesce a farla da padrone; di qualità altissima, viene selezionato quotidianamente dallo Chef Matteo Cazzin. Da provare: il misto di crudi all’italiana, l'Imperiale (misto di pesce e crostacei presentati nelle quattro principali cotture), la tagliata di tonno con pera al Chianti, e molto altro ancora. Per i gourmand imperdibile la carta degli olii. Per i “connoiseurs” disponibile la Sala del Sigaro sede della Club Euganeo del Sigaro “Corporaciòn del Puro” peraltro molto apprezzata e frequentata in inverno dai clienti fumatori. Per gli appassionati invece musica dal vivo ogni venerdì sera. Una simpatica curiosità: il Ristorante di Pesce Tavern è la sede della “Confraternita della Cappalunga”! Un locale che è in grado di associare l’eleganza degli ambienti alla cucina italiana di pesce, talvolta proponendo serate tematiche legate al territorio. Gli spazi della Villa rendono il Ristorante di Pesce Tavern anche il posto ideale per organizzare non solo cene romantiche o tra amici ma anche eventi e banchetti ad hoc con menu creati su misura.
Servizi Offerti:
Ristorante di pesce ma non solo, ubicato all'interno di una villa settecentesca immersa in quasi un ettaro di parco secolare.
Numero dei coperti all'interno del locale:
250
Numero dei coperti in dehors:
1.500
Spazi all'aperto:
SI
Spazio per servizi fotografici:
Ubicazione:
A 300 metri dall'uscita autostradale di Monselice.
Parcheggio:
Interno privato
Posti letto per ospiti:
Nell'adiacente Hotel
Spazio per cocktail:
Sia interno che esterno
Specialità della cucina:
Internazionale
Menù speciali:
Per vegetariani, Per celiaci, Per intolleranti
Produzione propria:
Pasticceria, Pane, Pasta fresca
Gli sposi possono provvedere a:
Torta, Vini, Spumante / Champagne
Cantina:
Ampia carta dei vini
Strutture:
Spazio giochi per bimbi, Accessi per disabili, Sale climatizzate, Sala fumatori, Patio accessibile, Cortile accessibile
Servizi compresi nel prezzo:
Addobbi floreali, Menu stampati, Guardaroba, Predisposizione musica, Servizio auto
Anche catering:
Un solo matrimonio al giorno:
Estensione orario:
A richiesta senza sovrapprezzo
Fonte: OPERATORE
Ultimo aggiornamento: martedì, 31 marzo, 2015

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.