0
21284
open Le tue nozze

Cantine renier

Via Liston, 835020 Pontecasale-Di-Candiana (PD) Mostra telefono
  • Cantine renier

Villa Renier-Zilio situata a Pontecasale di Candiana, fu costruita intorno al XVII secolo per volere della famiglia Renier. Ancor oggi essa rappresenta uno splendido esempio di architettura veneta seicentesca con la sua sobria alleggerita da un’ elegante trifora attraverso la quale è possibile dominare il paesaggio antistante. Alle spalle della villa, ombreggiata da un parco secolare, sorge una grande barchessa che si distingue per il suo arioso porticato e la muratura in pietra a vista. Proprio dall’insieme dei questa pietra segnata dal tempo ed il verde della ricca vegetazione, si materializza una romantica scenografia che si tramuta nella cornice ideale per eventi di grande valore.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Nome del responsabile:
Andrea Cabianca
Appuntamento:
Non necessario
Giorno di chiusura:
Lunedì
Orari di apertura:
19.00
Note:
Villa Renier-Zilio situata a Pontecasale di Candiana, fu costruita intorno al XVII secolo per volere della famiglia Renier. Ancor oggi essa rappresenta uno splendido esempio di architettura veneta seicentesca con la sua sobria alleggerita da un' elegante trifora attraverso la quale è possibile dominare il paesaggio antistante. Alle spalle della villa, ombreggiata da un parco secolare, sorge una grande barchessa che si distingue per il suo arioso porticato e la muratura in pietra a vista. Proprio dall'insieme dei questa pietra segnata dal tempo ed il verde della ricca vegetazione, si materializza una romantica scenografia che si tramuta nella cornice ideale per eventi di grande valore.
Servizi Offerti:
Le maestose sale della villa decorate con affreschi d'epoca, rappresentano ambienti ideali per ospitare ricevimenti, banchetti, mostre e convegni, mentre, nel periodo estivo, lo spazioso portico della barchessa e l'attigua aia, diventano luoghi deputati ad accogliere feste, balli e spettacoli. Le antiche cantine invece, alloggiate all'interno della barchessa sono state adibite a ristorante, dove, grazie alla passione per l'arte culinaria è possibile degustare prelibate pietanze e sorseggiare vini selezionati, godendo appieno dei piaceri della tavola. Contattaci al più presto per organizzare le vostre cene, pranzi, matrimoni o qualsiasi evento vogliate, offriremo qualsiasi tipo di servizio necessario per far passare una giornata indimenticabile ai nostri ospiti.
Composizione delle sale:
2 nelle cantine, 1 nella villa
Numero dei coperti all'interno del locale:
100 nella sala inferiore, 200 nel salone superiore.
Numero dei coperti in dehors:
200
Spazi all'aperto:
PARCO CON PISCINA
Spazio per servizi fotografici:
Tutto un parco di 22.000 mq e tutte le sale della villa.
Parcheggio:
SI (Privato Interno)
Posti letto per ospiti:
Non disponiamo di una struttura alberghiera
Spazio per cocktail:
Interno ed esterno
Specialità della cucina:
Pesce
Strutture:
Giostre
Servizi compresi nel prezzo:
Predisposizione musica, Addobbi floreali, Menu stampati
Fonte: Operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.