0
16049
Mautic Tags
^ modifica parametri ricerca

Albergo la rocca

Via Case Vecchie90020 Roccapalumba (PA) Mostra telefono 091.8215219

Il Ristorante Albergo La Rocca, offre ai suoi clienti l’arte di una cucina tipica locale, un ambiente rustico e raffinato dai sapori antichi, dove poter trascorrere piacevoli week-end immersi nella natura ancora incontaminata di questo splendido paese. Sala ricevimenti.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori

    Tutti i campi sono obbligatori




    Scheda completa

    Nome del responsabile:
    famiglia Ribaudo
    Note:
    Il Ristorante Albergo La Rocca, offre ai suoi clienti l'arte di una cucina tipica locale, un ambiente rustico e raffinato dai sapori antichi, dove poter trascorrere piacevoli week-end immersi nella natura ancora incontaminata di questo splendido paese. Sala ricevimenti.
    Servizi Offerti:
    A tutti gli sposi che vorranno festeggiare il loro banchetto di nozze presso i nostri locali saremo lieti di omaggiare: una settimana di pensione completa, ddobbo floreale della sala, servizi con autovettura d'epoca per la cerimonia nuziale, intrattenimento musicale durante il banchetto.
    Fonte: Sito web operatore
    Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 Febbraio, 2014

    Mappa

    Scrivi una recensione

    Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
    Blog

    Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

    Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

    Blog

    Shooting autunnale alla Reggia di Venaria. I fotografi di matrimonio a Torino propongono scatti regali

    I colori d’autunno dei Giardini Reali della Reggia di Venaria offrono ai fotografi di matrimonio a Torino scenari da sogno, a bordo di una romantica gondola, o con lo spettacolo del Teatro d’Acqua come sfondo.