Tenuta villa cefala

  • Preventivo gratis e informazioni
  • Mostra telefono
SS 113, 48
90017 Santa-Flavia (PA)
Mappa

L’azienda agricola si sviluppa intorno a Villa Cefalà antica dimora del 1778 fatta costruire dai Conti Pilo di Capaci per gestire un lussureggiante agrumeto. I rustici di pertinenza sono stati restaurati e trasformati in rifiniti appartamenti e camere minite di ogni confort.

Scheda

Note:
L'azienda agricola si sviluppa intorno a Villa Cefalà antica dimora del 1778 fatta costruire dai Conti Pilo di Capaci per gestire un lussureggiante agrumeto. I rustici di pertinenza sono stati restaurati e trasformati in rifiniti appartamenti e camere minite di ogni confort.

Servizi offerti:
E' possibile organizzare cerimonie anche all'aperto in terrazza con vista sul mare.

Spazi all'aperto:
GIARDINO PRIVATO

Ubicazione:
Auto: autostrada A19 Palermo-Catania, uscita Casteldaccia, prima traversa a destra seguire le indicazioni per la SS 113. Al bivio della SS 113 sulla sinistra per 300 mt. Treno: stazione di Casteldaccia, trasporto gratuito in azienda con mezzo aziendale su richiesta,800mt circa. Aereo: aeroporto di Punta Raisi, 35 Km circa.

Parcheggio:
SI (Privato Interno)

Posti letto per ospiti:
Limonaia comprende quattro appartamenti costituiti da 2 vani ciascuno (33 mq.) con soggiorno ed angolo cottura al piano terra, camera matrimoniale, bagno con doccia al primo piano. Ogni Limonaia possiede un proprio spazio esterno privato ed arredato con vista sull'agrumeto. Nespolo costituito da 3 vani (60 mq.) con soggiorno, angolo cottura e 2 camere da letto. Una camera con letto matrimoniale, l'altra con letto a castello. Nel soggiorno è presente un divano-letto. Il bagno è con doccia. L'appartamento possiede un terrazzo privato ed arredato, con vista sul mare. Casetta Rosa costituita da 2 vani (60 mq.) con camera da letto matrimoniale, bagno con doccia, soggiorno con divano letto doppio ed angolo cottura. L'appartamento possiede un esteso pergolato privato ed arredato con incantevole vista sul Golfo di Solunto. Distante 200 m dalla Villa, è un rustico indipendente circondato dall'agrumeto. Atrio Villa appartamento costituito da 2 vani (35 mq.) con soggiorno ed angolo cottura, camera matrimoniale, bagno con doccia. L'appartamento possiede un terrazzino che si affaccia sull'atrio interno della Villa. Oliveto comprende 2 camere doppie ed una quadrupla ciascuna con bagno e spazio esterno privato ed arredato con vista sull'oliveto.

Specialità della cucina:
Nel Ristorante raffinato ed accogliente, gli ospiti potranno gustare piatti tipici di una cucina tradizionale, ricca di sapori veri e naturali, distinguendosi per la propria originalità.

Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Recensioni

Scrivi una recensione



Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione.

Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito

3% di sconto per gli sposi che scelgono la location Villa le Rondini per celebrare il proprio sì

Non dimenticate che il vantaggioso ed utile 3% di sconto attente tutti le coppie di sposi che decidono di celebrare il proprio matrimonio presso la location Villa le Rondini

Blog

Dalle case rurali, fino ad agriturismi e cascine con un pic nic sul prato: se vi piacciono le atmosfere informali è quello che fa per voi. E’ un matrimonio in campagna!

Blog

Dire Maldive significa parlare di un sogno ad occhi aperti, ma la scelta e la pianificazione del viaggio di nozze vanno fatti a ragion veduta: ecco alcuni consigli

Blog

Distribuire e scandire musicalmente le diverse fasi di un banchetto matrimoniale è un’operazione delicata, quasi una scienza. Ma al momento delle danze si scatena la vena creativa del musicista

Blog

Aie, cortili, porticati, vecchi fienili o parchi e stupendi giardini sono molto spesso le location per matrimoni ideali, supportate da un impeccabile servizio di catering matrimoni per un banchetto nuziale di tutto ri...

CONTATTACI

Ti riponderemo entro poche ore.

Nome

E-mail

Messaggio

ASPETTA

Questa funzione è riservata agli utenti registrati.
Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito