Tudia azienda agricola

  • Preventivo gratis e informazioni
  • Mostra telefono
Contrada Tudia
90027 Petralia-Sottana (PA)
Mappa

Sapori e profumi tradizionali, che l’abile mano dei padroni di casa saprà farvi riscoprire e gustare in un accogliente sala ristorante, i palati più esigenti potranno selezionare il vino più adeguato scegliendolo direttamente nei nostri locali cantina. Inoltre sarà possibile organizzare eventi, banchetti, ricevimenti.

Scheda

Note:
Sapori e profumi tradizionali, che l'abile mano dei padroni di casa saprà farvi riscoprire e gustare in un accogliente sala ristorante, i palati più esigenti potranno selezionare il vino più adeguato scegliendolo direttamente nei nostri locali cantina. Inoltre sarà possibile organizzare eventi, banchetti, ricevimenti.

Servizi offerti:
Per i più piccini è disponibile un piccolo parco giochi attrezzato. In altre parole, Tudia In collina, è una filosofia di vita naturale, dove i ritmi ed il fascino di una vita rurale saprà farvi recuperare energie, eliminando lo stress della quotidianetà. Insomma il luogo ideale per il contatto diretto con la natura.

Spazi all'aperto:
GIARDINO CON PISCINA

Ubicazione:
Imboccate l'autostrada A19 PA-CT uscire al bivio di Resuttano e proseguire in direzione Resuttano. Oltrepassato il paese, dopo circa 3 km si incontra un bivio. Procedere nella direzione TUDIA - VALLELUNGA. A quattro km esatti dal bivio svoltare a sinistra su strada privata indicata da cartello stradale Tudia In collina.

Posti letto per ospiti:
Affinchè il vostro soggiorno sia più naturale ed accogliente possibile, abbiamo predisposto per il vostro riposo 5 camere-suites, tutte gradevolmente arredate, riscaldate, dotate di TV, di linea per l'utilizzo di internet, piacevolmente panoramiche e dotate di un confortevole bagno.

Spazio per cocktail:
Interno ed esterno

Strutture:
parco giochi

Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Recensioni

Scrivi una recensione



Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione.

Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito

In regalo la camicia a chi acquista l'abito da sposa o da sposo da Le spose di Maratana

Sia con l'acquisto dell'abito da sposa che con quello da sposo l'atelier Le spose di Maratana regala una camicia all'acquirente

Blog

Come trasformare le fotografie del vostro album di nozze in ritratti senza tempo? La risposta è semplice: basta rinunciare al colore. I ritratti in bianco e nero, infatti, hanno una forza, un’eleganza e un carattere c...

Blog

Molto spesso la vista è il senso che ci guida nelle nostre scelte, perciò i colori sono un fattore determinante per rendere piacevole un pranzo e, soprattutto, preparare un banchetto importante: l’obiettivo è stupire

Blog

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.

Blog

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

CONTATTACI

Ti riponderemo entro poche ore.

Nome

E-mail

Messaggio

ASPETTA

Questa funzione è riservata agli utenti registrati.
Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito