ID; ?>
ID; ?>
open Le tue nozze

Hotel palazzo bocci

Via Cavour, 1706038 Spello (PG) Mostra telefono

Ricavato da un vecchio molino ad olio, la struttura del Ristorante Il Molino risale al 1300. Nella sala, scorci di mura di epoca romana ed un grande focolare contribuiscono a rendere l’ambiente caldo ed accogliente. D’estate si può usufruire anche di una terrazza all’aperto.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Note:
Ricavato da un vecchio molino ad olio, la struttura del Ristorante Il Molino risale al 1300. Nella sala, scorci di mura di epoca romana ed un grande focolare contribuiscono a rendere l'ambiente caldo ed accogliente. D'estate si può usufruire anche di una terrazza all'aperto.
Composizione delle sale:
(1x100)
Numero dei coperti all'interno del locale:
100
Ubicazione:
"In auto: da Firenze - Si imbocca la A1 in direzione sud (Roma), fino all'uscita di Val di Chiana. Da qui si prende la statale S327 e poi la S75 Bis fino a Perugia ( ancora c.a. 25 minuti per Spello) e si prosegue per Assisi - Foligno, con Uscita Spello. Da Roma - Si imbocca la A1 in direzione nord ( Firenze ), fino all'uscita di Orte. Da qui si prende la S204 fino all'incrocio con la E45; a questo punto si prosegue su questa arteria in direzione Todi-Perugia, poi ancora per Assisi-Foligno, con Uscita Spello. Stazione ferroviaria, a 5 km, con treni diretti per Roma, Firenze, Ancona. Aeroporto S. Egidio, a 20 km, con voli diretti per Milano."
Posti letto per ospiti:
Ambienti esclusivi e raffinati, dove si respira un'atmosfera d'altri tempi. Le 23 camere di cui 6 suites, tutte insonorizzate, sono elegantemente arredate, ospitali ed accoglienti e dotate di vasca idromassaggi, minibar, Tv satellitare, cassetta di sicurezza, aria condizionata per garantire un soggiorno esclusivo e confortevole.
Specialità della cucina:
I piatti da gustare si rifanno all'antica tradizione culinaria umbra. I tartufi di Norcia, i funghi porcini, i legumi, la cacciagione d'inverno, gli asparagi selvatici, le erbe di montagna, caratterizzano i sapori di questa cucina. La tradizione, quindi, legata alla rielaborazione ed alla fantasia, particolarizzano tutti i piatti.
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.