0
28310
open Le tue nozze

Albergo la Ginestra

Via Furlo, 1761041 Acqualagna (PU)

Per cerimonie, convegni e feste in genere, “La Ginestra” presenta il suo Servizio di Ricevimenti: nelle curate sale delle verande, nel verdeggiante giardino sulle rive del fiume Candigliano e soprattutto nel Salone al piano superiore affacciato sul suggestivo scenario del Passo del Furlo. Invitare i propri ospiti alla Ginestra significa avere la certezza di assicurarsi il meglio: poter scegliere tra tante specialità gastronomiche, festeggiare in locali arredati con stile e curati nei minimi particolari, ricevere elegantemente grazie ad una serie di servizi pensati per gli sposi. Fiore all’occhiello de “La Ginestra” è il ristorante dove si possono gustare piatti preparati con maestria, all’insegna di una cucina genuina e raffinata: le sale, sobrie ed eleganti, sono curate per esaltare l’arte del ricevere e trovarsi insieme.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Nome del responsabile:
Gabriele, Patrizio e Nico Giacomel
Servizi Offerti:
Da concordare insieme allo Chef Gabriele e al Maitre Patrizio, la disposizione degli ospiti, i cartoncini menu personalizzati, il tovagliato e una miriade di particolari che contribuiscono a rendere unica ed indimenticabile ogni occasione.
Spazi all'aperto:
Giardino privato
Posti letto per ospiti:
Specialità della cucina:
Tra le specialità del Ristorante "La Ginestra" primeggiano quelle a base di tartufo
Anche catering:
Un solo matrimonio al giorno:
Estensione orario:
A richiesta con sovrapprezzo
Fonte: SITO WEB OPERATORE
Ultimo aggiornamento: venerdì, 17 giugno, 2016

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.