Hotel castello chiola

  • Preventivo gratis e informazioni
  • Mostra telefono
Loreto Aprutino
65014 Loreto Aprutino (PE)
Mappa

Il castello di Chiola si erge imponente e maestoso in sommità del borgo antico di Loreto Aprutino. Un albergo di alto pregio in un castello dalle remote origini intorno all’anno 864. Le sale del castello dalle splendide volte formano un quadro suggestivo ed indimenticabile per manifestazioni di prestigio feste conviviali e banchetti da 10 a 250 posti.

Scheda

Note:
Il castello di Chiola si erge imponente e maestoso in sommità del borgo antico di Loreto Aprutino. Un albergo di alto pregio in un castello dalle remote origini intorno all'anno 864. Le sale del castello dalle splendide volte formano un quadro suggestivo ed indimenticabile per manifestazioni di prestigio feste conviviali e banchetti da 10 a 250 posti.

Numero dei coperti all'interno del locale:
250

Ubicazione:
In auto: autostrada A14 uscita Pescara nord o SS 16 fino a Montesilvano poi SS 151 per Cappelle sul Tavo. In aereo: 25 Km dall'aeroporto di Pescara. In treno: stazione a Pescara e collegamento con linea autobus.

Posti letto per ospiti:
36 camere di cui 13 suites decorate con eleganza e sfarzo, dotate di tutti i confort e tecnologie moderne.

Specialità della cucina:
Il meglio della cucina italiana e mediterranea.

Anche catering:

Un solo matrimonio al giorno:

Estensione orario:
A richiesta con sovrapprezzo

Fonte: SITO WEB OPERATORE
Ultimo aggiornamento: mercoledì, 22 aprile, 2015

Mappa

Recensioni

Scrivi una recensione



Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione.

Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito

Scegliendo le splendide fedi Polello riceverete in regalo un diamante!

Acquistando le fedi griffate Polello presso i rivenditori del Piemonte, aderenti all’iniziativa, riceverete in omaggio un diamante. L'offerta è valida per l'acquisto di una coppia di fedi entro il 31 luglio 2018 e pre...

Blog

Stravaganti, moderne, dal design raffinato ma pratiche e da usare nella vita di tutti i giorni: il concetto di bomboniera tradizionale non esiste più... arriva la bomboniera di nozze utile!

Blog

La parola d’ordine è: tavoli fuori dal comune determinata anche dalla scelta del servizio dei piatti. È finito il tempo dell’apparecchiatura tradizionale, le tavole di oggi si vestono di una creatività tutta nuova e c...

Blog

Diamanti, pietre preziose, oro giallo, oro bianco, incisioni, quante proposte esistono per impreziosire il classico e romanticissimo simbolo dell'amore eterno: l’anello di fidanzamento... ma come scegliero?

Blog

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.

CONTATTACI

Ti riponderemo entro poche ore.

Nome

E-mail

Messaggio

ASPETTA

Questa funzione è riservata agli utenti registrati.
Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito