0
29009
open Le tue nozze

Villa chiara

Via Sorricchio di Valforte, 665013 Città Sant Angelo (PE) Mostra telefono

Banchetti, cerimonie e fatti quotidiani della vita trovano adeguata espressione e sicurezza di risultato nell’antica tradizione di cura del dettaglio e di professionalità della casa nonché dell’ambiente circostante dove si gode un’atmosfera serena, discreta ed elegante nel contempo. Alla villa si accede da un maestoso viale alberato di pini olivi e siepi di alloro. La cappella gentilizia è consacrata al culto della Madonna delle Grazie. Unitamente alla villa fa parte del complesso nobiliare di circa 300 ettari. La villa al piano terra ha sale dalle volte in cotto mentre quelle al piano superiore conservano affreschi d’epoca.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Note:
Banchetti, cerimonie e fatti quotidiani della vita trovano adeguata espressione e sicurezza di risultato nell'antica tradizione di cura del dettaglio e di professionalità della casa nonché dell'ambiente circostante dove si gode un'atmosfera serena, discreta ed elegante nel contempo. Alla villa si accede da un maestoso viale alberato di pini olivi e siepi di alloro. La cappella gentilizia è consacrata al culto della Madonna delle Grazie. Unitamente alla villa fa parte del complesso nobiliare di circa 300 ettari. La villa al piano terra ha sale dalle volte in cotto mentre quelle al piano superiore conservano affreschi d'epoca.
Servizi Offerti:
Il Gazebo che guarda il mare Adriatico può ospitare circa 400 commensali. Il prato e il circostante verde attrezzato sono una splendida cornice per ogni evento da ricordare.
Numero dei coperti in dehors:
400
Spazi all'aperto:
Giardino privato
Spazio per servizi fotografici:
Spazi verdi elegantemente attrezzati circondano la villa insieme all'ombra di pini secolari
Spazio per cocktail:
Esterno
Anche catering:
Un solo matrimonio al giorno:
Estensione orario:
A richiesta con sovrapprezzo
Fonte: SITO WEB OPERATORE
Ultimo aggiornamento: mercoledì, 22 aprile, 2015

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.