0
21586
open Le tue nozze

Grand Hotel President

Strada Statale, 10689048 Siderno (RC) Mostra telefono
  • Grand Hotel President
  • Grand Hotel President
  • Grand Hotel President

Immerso nel verde di un grande parco sulla splendida Riviera dei Gelsomini, Il Grand Hotel President è una delle strutture più prestigiose della Calabria. Si affaccia su un’ampia spiaggia di sabbia e ghiaia con 110 camere dotate dei più moderni comfort. Il Resort dispone di una piscina rialzata, campi da tennis, centro fitness, bar, due sale ristoranti, sale meeting e congressi da 20 a 500 posti.

Una location ideale per una vacanza o un weekend di relax e divertimento a pochi passi dai più rinomati borghi di interesse storico-culturale, come Locri Epizefiri, Gerace e Stilo. La particolare posizione strategica lo rende meta privilegiata non solo per i viaggiatori più esigenti ma anche per le coppie di futuri sposi che desiderano trasformare i sogni in realtà, in una realtà da sogno.

Ospitalità, cortesia ed efficienza pro­tagonisti nel tempo – Il Grand Hotel President rappresenta in Calabria un punto di riferimento per tutti coloro che vogliono organizzare il proprio ricevimento nuziale, mettendo a di­sposizione in maniera discreta l’espe­rienza e la professionalità maturata da oltre 45 anni di intensa e continua attività.

Le scelte degli ambienti sono molteplici:
La Piscina – Nel periodo Giugno-Settembre è possibile cenare ai bordi della nuova ed ampia piscina, in un’atmosfera unica e romantica. Giochi di acqua, luci e musica faranno da coreografia in modo da custodire le emozioni a lungo nei ricordi.

I Terrazzi – La presenza dei due ampi terrazzi conferisce un’atmosfera idilliaca, ideale per gustare una prelibata cena durante il periodo estivo. Attigua ai suddetti terrazzi vi è la piscina che regala un fascino romantico attraverso giochi di luci soffuse, acqua, candele e musica il cui ascolto accompagnerà la serata coinvolgendo gli ospiti fino a tarda notte.

Salone Persephone – Il Salone Persephone in stile art déco con pannelli astratti, mobili modernistici, ferro battuto dello scenografico lampadario, specchi e lavori in vetro, immerge gli sposi e gli ospiti in un’elegantissima atmosfera parigina anni 20-30. Caratteristica stravagante e risolutiva è l’assenza di pilastri per una visuale da ogni prospettiva ed una sensazione di calore e completezza di emozioni.

Salone Helios – Il Salone Helios, portando il nome del Re Sole, altro non poteva essere che circolare. Con splendido pavimento bicromatico bianco e nero ed un’affascinante vista sull’azzurro mare, regalerà un’atmosfera di fresco romanticismo, ancor più amplificato dai colori tenui dei pannelli artistici astratti che arricchiscono le pareti della sala. Per continuare, un leggero tocco d’Oriente ravvisabile nelle applique piumate e nei lampadari che, per la vostra indimenticabile serata, vi faranno estraniare dal contesto reale.

Sala Nettuno – La Sala Nettuno è versatile e, nello stesso tempo, molto elegante. L’esistenza di pannelli amovibili conferisce altresì originalità al tutto, consentendo di coniugare soluzioni logistiche diverse. Inoltre, l’affaccio della sala sui giardini attigui, in un ambiente dallo stile giovane e contemporaneamente classico, dà la possibilità di organizzare suggestivi aperitivi e l’intera cena del ricevimento.

I Giardini – I Giardini che circondano l’intera struttura con prato inglese, rigogliose palme e varietà floreale dai profumi inebrianti, favoriscono l’organizzazione di raffinatissimi buffet introduttivi alla cena con possibilità di realizzarla anche sui panoramici terrazzi sopraelevati.

L’accoglien­za delle coppie viene seguita da uno staff scrupoloso ed altamente profes­sionale, che si occupa di fornire tut­te le spiegazioni dettagliate su ogni particolare dell’evento. Il tutto viene impreziosito dalla varietà dei menù sempre nuovi e ricercati, spaziando dalla carne più pregiata al pesce fre­sco del mar Jonio, combinati in modo armonioso coi sapori tipici della cuci­na calabrese.

L’organizzazione dispo­ne poi di tutti i servizi accessori: fiori sui tavoli, musica dal vivo con scelta del repertorio, effetti speciali con luci interne ed esterne, cartoncini menù personalizzati, candelabri, fuochi arti­ficiali. Il Direttore di Sala e le Hostess accoglieranno gli sposi e gli invitati fin dall’arrivo, provvedendo ad un’as­sistenza discreta ma costante ed effi­ciente. L’Hotel mette inoltre a dispo­sizione degli sposi una suite omaggio per la prima notte e la possibilità di usufruire di altre camere per gli ospi­ti che intendono pernottare presso la struttura.

Al Grand Hotel President nulla viene lasciato al caso: impecca­bile accoglienza, servizio professiona­le, qualità dei cibi, ambienti unici e raffinati renderanno indimenticabile il vostro giorno più bello.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Appuntamento:
Consigliato
Ubicazione:
Mare
Parcheggio:
Interno privato
Posti letto per ospiti:
La Struttura dispone di 110 camere, per un totale di 250 posti letto
Menù speciali:
Per vegani, Per vegetariani, Per celiaci, Per intolleranti
Strutture:
Accessi per disabili, Sale climatizzate
Servizi compresi nel prezzo:
Addobbi floreali, Menu stampati
Anche catering:
Un solo matrimonio al giorno:
Estensione orario:
A richiesta con sovrapprezzo
Fonte: OPERATORE
Ultimo aggiornamento: mercoledì, 6 aprile, 2016

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.