Note:
Ricavato da una lussuosa villa del 1800 il Borgo Parelios, un angolo di paradiso immerso nel verde, è un esempio di armonia curato nei minimi particolari, con antichi pavimenti in cotto, soffitti a volta, preziosi dipinti e luminose e sobrie tappezzerie e la raffinata sala da pranzo interna, impreziosita da affreschi d'epoca. l'albergo organizza eventi di ogni genere quali matrimoni, feste e ricevimenti curandoli in ogni dettaglio.
Spazi all'aperto:
PARCO SECOLARE
Ubicazione:
Il Borgo consiglia l'uscita dell'autostrada Soratte-Ponzano Romano sia per chi arriva da Nord sia per chi proviene da Sud. Immettersi sull'autostrada del Sole A1 Roma-Firenze e uscire a Ponzano Romano-Soratte, 36 Km da Settebagni sia provenendo da Nord che da Sud. Dopo l'uscita da casello girare a sinistra in direzione di Poggio Mirteto e proseguire per 2,9 Km fino all'incrocio. Girare a destra per Poggio Mirteto sulla strada statale SS 657 per ancora 6,1 Km. Proseguire nella direzione Cantalupo-Terni fino all'incrocio a T e quindi girare a sinistra in direzione Terni-Roccantina sulla statale SS 313 per soli 200 mt fino all'ingresso a sinistra dell'albergo, all'altezza del Km 17,600.
Posti letto per ospiti:
16 camere doppie superior e 2 Junior Suites. Tutte le camere arredate con mobili d'epoca e climatizzate inverno-estate sono dotate di Tv satellitare, cassaforte e telefono con linea diretta. Quelle situate nella corte interna hanno un piccolo patio che si affaccia direttamente sul parco-giardino mentre quelle situate al piano inferiore hanno un piccolo terrazzo con vista sulla vallata.
Spazio per cocktail:
Interno ed esterno
Specialità della cucina:
Cucina di alta professionalità con una scelta anche di specialità locali.