La foresta

  • Preventivo gratis e informazioni
  • Mostra telefono
Via Foresta, 51
02100 Rieti (RI)
Mappa

Il nostro ristorante, dislocato su due piani, presenta quattro sale caratterizzate da stili diversi fra loro. Nel primo piano, subito dopo l’ingresso del ristorante, potrete trovare la nostra prima sala, molto accogliente grazie soprattutto alle varie gradazioni del rosa che la rendono tale. Procedendo sullo stesso piano potrete trovare la veranda, le vetrate che sono nel perimetro della sala la rendono luminosa e unica visto che può regalare un un immenso panorama con una suggestiva vista del monte Terminillo.

Scheda

Note:
Il nostro ristorante, dislocato su due piani, presenta quattro sale caratterizzate da stili diversi fra loro. Nel primo piano, subito dopo l'ingresso del ristorante, potrete trovare la nostra prima sala, molto accogliente grazie soprattutto alle varie gradazioni del rosa che la rendono tale. Procedendo sullo stesso piano potrete trovare la veranda, le vetrate che sono nel perimetro della sala la rendono luminosa e unica visto che può regalare un un immenso panorama con una suggestiva vista del monte Terminillo.

Servizi offerti:
Una vostra visita, senza impegno, sarà gradita, berremo un aperitivo insieme, costruiremo il menu che più si adatta alle vostre esigenze, scoprirete che la nostra disponibilità è totale, le nostre sale straordinarie e la nostra cucina non sarà da meno.

Composizione delle sale:
(1x250) (1x150) (1x80)

Numero dei coperti all'interno del locale:
480

Spazi all'aperto:
GIARDINO PRIVATO

Ubicazione:
Il nostro ristorante è situato a circa 5 km da Rieti in località Castelfranco a pochi passi dal Santuario della Foresta, su una collina immersa nel verde raggiungibile in pochi minuti da Rieti.

Spazio per cocktail:
Interno ed esterno

Specialità della cucina:
La selezione dei nostri piatti avviene periodicamente e razionalmente tenendo conto della stagionalità dei prodotti per poter offrire sempre ingredienti freschi e di qualità. Il nostro amplio menu vi da la possibilità di poter gustare sia piatti tradizionali che preparazioni innovative: a base di pesce, proveniente direttamente dal mare siciliano di Marzara del Vallo o di Lampedusa, e a base di carne, proveniente ovviamente dalle nostre zone. I nostri cinque chef con professionalità e fantasia, creano continuamente piatti nuovi cercando soprattutto di poter rivalutare i prodotti tipici reatini, quali olio Extravergine della Sabina, castagne, farro, cicerchie.

Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Recensioni

Scrivi una recensione



Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione.

Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito

Suite nuziale in omaggio per gli sposi che prenotano la location Torre dei Frati per il matrimonio

Una cornice assolutamente unica per festeggiare il matrimonio è quella si ritrova nella location Torre dei Frati che omaggia la suite nuziale alle coppie che decidono di organizzare in questo luogo incantato il ricevi...

Blog

Una meta fra le più gettonate di questi tempi è il viaggio di nozze in Cina, un paese diverso, con usanze misteriose ed affascinanti, sospeso fra oriente ed occidente, con città piene di storia ma proiettate nel futuro

Blog

Dalla classica mandorla e cioccolato fino ai gusti alla frutta, agli innovativi ricotta e pere, whisky, wafer e tiramisu in un tripudio di confetti colorati per un matrimonio vivace.

Blog

“Non si può comprare la felicità, ma si può comprare un gelato. Ed è praticamente la stessa cosa." Niente di meglio, allora, che coronare la recente unione con il simbolo della felicità, direttamente dagli Stati Uniti...

Blog

Sebbene le scarpe da sposa in genere siano nascoste, quando diventano visibili hanno un effetto importantissimo e possono determinare complimenti o critiche da parte degli invitati

CONTATTACI

Ti riponderemo entro poche ore.

Nome

E-mail

Messaggio

ASPETTA

Questa funzione è riservata agli utenti registrati.
Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito