0
25595
open Le tue nozze

Regina

Via Oreste Leonardi, 8 - Frazione Ornaro - Basso2030 Torricella in Sabina (RI)

Dalle caratteristiche eleganti e agresti, spazioso ed accogliente il “Ristorante Regina” è il luogo ideale per organizzare feste, ricevimenti e congressi.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Nome del responsabile:
Fratelli Castellani
Giorno di chiusura:
Martedì
Servizi Offerti:
Sono al servizio degli sposi: ampio parcheggio, giardino con parco giochi per bambini, grandi sale dotate di aria condizionata.
Spazi all'aperto:
Giardino privato
Ubicazione:
Da Roma (tempo 50 min. circa): prendere l'autostrada A1 direzione Firenze; uscire a Fiano Romano quindi predere la superstrada che porta alla via Salaria (SS4). Arrivati all'altezza di Passo Corese prendere la via Salaria in direzione Rieti. Arrivati al Km. 64 girare a destra per 100 mt e poi svoltare a sinistra. Da Rieti (tempo 10 min. circa): prendere la via Salaria in direzione Roma e dopo 12 Km. sulla sinistra troverete il nostro locale.
Specialità della cucina:
Fregnacce alla sabinese, ravioloni al pomodoro e basilico, agnolotti al profumo di tartufo, fettuccine ai funghi porcini, gnocchi al sugo di castrato, agnello al forno, filetti di vitella con porcino arrosto, vitella ai funghi porcini trifolati, maialino al forno, abbacchio alla scottadito.
Anche catering:
Un solo matrimonio al giorno:
Estensione orario:
A richiesta con sovrapprezzo
Fonte: SITO WEB OPERATORE
Ultimo aggiornamento: mercoledì, 15 giugno, 2016

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.