0
28389
open Le tue nozze

Paradiso ricevimenti

Via Appia Nord, 15400049 Velletri (RM)

Paradiso Ricevimenti vi aspetta nell’incantevole scenario dei Castelli Romani, a Velletri, graziosa cittadina sulla via Appia a pochi km da Roma. Vi invita a gustare la sua tipica e raffinata Cucina Laziale, a visitare il curatissimo Parco, con il Tempio, il Gazebo e le accoglienti Sale. Una tradizione gastronomica che continua dal 1956. Di recente costruzione, il Gazebo ospita 350 posti a sedere struttura aperta d’estate e chiusa e climatizzata d’inverno.
Ampio, arioso ed illuminato costituisce il fiore all’occhiello del ristorante.
Accogliente ed elegante offre lo spazio ideale per ogni genere di banchetti. All’ interno del Parco si erige lo spettacolare Tempio. Una struttura aperta dove è possibile degustare le raffinate specialità del Gran Buffet, ideale anche per un Catering all’aperto, un Cocktail mondano, un Party elegante.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Note:
Paradiso Ricevimenti vi aspetta nell'incantevole scenario dei Castelli Romani, a Velletri, graziosa cittadina sulla via Appia a pochi km da Roma. Vi invita a gustare la sua tipica e raffinata Cucina Laziale, a visitare il curatissimo Parco, con il Tempio, il Gazebo e le accoglienti Sale. Una tradizione gastronomica che continua dal 1956. Di recente costruzione, il Gazebo ospita 350 posti a sedere struttura aperta d'estate e chiusa e climatizzata d'inverno.
Ampio, arioso ed illuminato costituisce il fiore all'occhiello del ristorante.
Accogliente ed elegante offre lo spazio ideale per ogni genere di banchetti. All' interno del Parco si erige lo spettacolare Tempio. Una struttura aperta dove è possibile degustare le raffinate specialità del Gran Buffet, ideale anche per un Catering all'aperto, un Cocktail mondano, un Party elegante.
Servizi Offerti:
5000 mq di Giardino con Prato Verde calpestabile. Parcheggio con oltre 150 Posti Auto. Servizi Igenici rinnovati con Fasciatoio per Neonati. Sala Interna Climatizzata. Sala Esterna in Giardino oltre 350 Posti. Il prezzo del banchetto nuziale comprende: stampa menu', centro tavola Fiori Freschi (IVA al 10%). Sala Riservata in Giardino. Eventuali spettacoli musicali sono a Carico del Cliente insieme alla Tassa SIAE.
Composizione delle sale:
(1x200) (1x80)
Numero dei coperti all'interno del locale:
280
Numero dei coperti in dehors:
350
Spazi all'aperto:
PARCO SECOLARE
Spazio per servizi fotografici:
Ideale per le foto, lo stupendo Parco alberato di 20.000 mq, che circonda tutte le strutture del Ristorante, per il piacere dei
Parcheggio:
SI (Privato Interno)
Spazio per cocktail:
Interno ed esterno
Specialità della cucina:
La Cucina Laziale è rappresentata in gran parte da quella romana, nella quale sono convogliate tutte le specialità delle tradizioni culinarie della regione, divenendo così un ricco e saporoso riassunto di una gastronomia varia , che ha lontane radici storiche, da quella popolare a quella papalina e aristocratica.
Popolani e nobiluomini furono sempre accomunati dal loro innegabile propensione per le amatriciane giunte a Roma da Amatrice. Cosi come l'abbacchio al forno re delle mense, non solo pasquali, nasce dal cibo dei pastori. I sapori del Lazio appartengono alla cultura delle circostanti campagne: gli agnelli e i formaggi dei pastori abruzzesi, l'olio dei vicini Colli Albani, i vini dei Castelli Romani.
Strutture:
Parco Giochi e Baby Sitting
Servizi compresi nel prezzo:
Predisposizione musica, Menu stampati
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.