Grand hotel paestum tenuta lupò

  • Preventivo gratis e informazioni
  • Mostra telefono
Via Laura, 201
84047 Paestum (SA)
Mappa

Il Grand Hotel Paestum Tenuta Lupò è un complesso di Cinque Stelle di nuova costruzione, realizzato dal restauro di un’antica Tenuta di Caccia e dalla creazione ex novo di edifici che presentano le medesime caratteristiche architettoniche della casa Padronale del XIX secolo. Il tutto immerso in un Parco Privato di 90.000 mq caratterizzato da piantagioni secolari di ulivi e pini marittimi e dalla vegetazione tipica e aromatica (fico d’india, fico, cipresso, gelso, mimosa, acacia, carrubo, eucalipto, lauro, gelsomino, glicine, agrumi, nespolo, oleandro, melograno, mandorlo, ecc…). Inoltre, l’Hotel, con la sua Residenza d’Epoca, ricade all’interno della fascia di rispetto Archeologica delle mura dell’antica Paestum, ovvero a 2 km dalla città Greco-Sibarita e in una posizione intermedia tra la Costiera Amalfitana e quella Cilentana. Il complesso alberghiero Tenuta Lupò è dotato di ogni comfort e realizzato secondo le più moderne tecnologie di gestione e controllo e presenta tutti i servizi che puoi aspettarti di trovare in un albergo cinque stelle. Le Camere sono ampie almeno 36 mq, accuratamente insonorizzate e climatizzate, con telefono, frigobar, TV, cassaforte, e phon. Le Suites, ampie almeno 64 mq, oltre alle caratteristiche appena elencate, sono dotate di living-room con divano letto, box doccia e vasca idromassaggio, doppio lavabo. Per la Clientela particolarmente esigente, ideali risultano le Suites e Sale Riunioni presenti all’interno dell’antica Residenza: queste, oltre ad avere la particolarità delle Residenze d’Epoca, sono state studiate e disegnate con il loro arredo camera per camera; a secondo della esposizione e disposizione sono state assegnate alle camere le sfumature degli effetti cromatici di pietre preziose e da queste anche il nome. Così il colore delle tende ed degli interni variano con lo sfondo (da qui il nome) spaziando dal Topazio all’ambra, al Corallo, al Rubino, allo Zaffiro, allo Smeraldo, al Giada, al Lapislazzulo e al Quarzo. Per la Clientela particolarmente esigente, ideali risultano le Suites e Sale Riunioni presenti all’interno dell’antica Residenza: queste, oltre ad avere la particolarità delle Residenze d’Epoca, sono state studiate e disegnate con il loro arredo camera per camera; a secondo della esposizione e disposizione sono state assegnate alle camere le sfumature degli effetti cromatici di pietre preziose e da queste anche il nome. Così il colore delle tende ed degli interni variano con lo sfondo (da qui il nome) spaziando dal Topazio all’ambra, al Corallo, al Rubino, allo Zaffiro, allo Smeraldo, al Giada, al Lapislazzulo e al Quarzo.

Scheda

Nome del responsabile:
Salem Zaghloul

Appuntamento:
Gradito

Orari di apertura:
24/24 h

Note:
Il Grand Hotel Paestum Tenuta Lupò è un complesso di Cinque Stelle di nuova costruzione, realizzato dal restauro di un'antica Tenuta di Caccia e dalla creazione ex novo di edifici che presentano le medesime caratteristiche architettoniche della casa Padronale del XIX secolo. Il tutto immerso in un Parco Privato di 90.000 mq caratterizzato da piantagioni secolari di ulivi e pini marittimi e dalla vegetazione tipica e aromatica (fico d'india, fico, cipresso, gelso, mimosa, acacia, carrubo, eucalipto, lauro, gelsomino, glicine, agrumi, nespolo, oleandro, melograno, mandorlo, ecc...). Inoltre, l'Hotel, con la sua Residenza d'Epoca, ricade all'interno della fascia di rispetto Archeologica delle mura dell'antica Paestum, ovvero a 2 km dalla città Greco-Sibarita e in una posizione intermedia tra la Costiera Amalfitana e quella Cilentana. Il complesso alberghiero Tenuta Lupò è dotato di ogni comfort e realizzato secondo le più moderne tecnologie di gestione e controllo e presenta tutti i servizi che puoi aspettarti di trovare in un albergo cinque stelle. Le Camere sono ampie almeno 36 mq, accuratamente insonorizzate e climatizzate, con telefono, frigobar, TV, cassaforte, e phon. Le Suites, ampie almeno 64 mq, oltre alle caratteristiche appena elencate, sono dotate di living-room con divano letto, box doccia e vasca idromassaggio, doppio lavabo. Per la Clientela particolarmente esigente, ideali risultano le Suites e Sale Riunioni presenti all'interno dell'antica Residenza: queste, oltre ad avere la particolarità delle Residenze d'Epoca, sono state studiate e disegnate con il loro arredo camera per camera; a secondo della esposizione e disposizione sono state assegnate alle camere le sfumature degli effetti cromatici di pietre preziose e da queste anche il nome. Così il colore delle tende ed degli interni variano con lo sfondo (da qui il nome) spaziando dal Topazio all'ambra, al Corallo, al Rubino, allo Zaffiro, allo Smeraldo, al Giada, al Lapislazzulo e al Quarzo. Per la Clientela particolarmente esigente, ideali risultano le Suites e Sale Riunioni presenti all'interno dell'antica Residenza: queste, oltre ad avere la particolarità delle Residenze d'Epoca, sono state studiate e disegnate con il loro arredo camera per camera; a secondo della esposizione e disposizione sono state assegnate alle camere le sfumature degli effetti cromatici di pietre preziose e da queste anche il nome. Così il colore delle tende ed degli interni variano con lo sfondo (da qui il nome) spaziando dal Topazio all'ambra, al Corallo, al Rubino, allo Zaffiro, allo Smeraldo, al Giada, al Lapislazzulo e al Quarzo.

Servizi offerti:
Il complesso alberghiero Tenuta Lupò comprende diversi Ristoranti, Bar con una vasta scelta di aperitivi e cocktail, e Sale da Thé sia al coperto che all'aperto, e anche un Roof Garden Dining Room, così per esaudire ogni tipo di vostro desidero. Attenzione particolare è rivolta alla Cucina, siamo in grado di offrire scelte di menù che spaziano dalla Cucina Internazionale a quella tipica Cilentana - Mediterranea a base di pesce e carne fresca, prodotti locali quali olio d'oliva, vini, frutta, verdura, e certamente la nostra famosa Mozzarella di Bufala DOC, e anche la cucina Italiana Nazionale e Regionale, Vegetariana e speciali menu Dietetici.

Composizione delle sale:
Sale modulari adeguabili alle esigenze individuali del cliente

Numero dei coperti all'interno del locale:
400

Numero dei coperti in dehors:
500

Spazi all'aperto:
GIARDINO CON PISCINA

Spazio per servizi fotografici:
Giardino di piante secolari con piscina, anfiteatro, terrazzo esterno, corte interna,oltre ad una se

Ubicazione:
Il Grand Hotel Tenuta Lupò si trova a Paestum, in provincia di Salerno, a 2 km dalle mura e dai templi dalla antica città greco-sibarita e a cinquecento metri dal mare.

Parcheggio:
SI (Privato Interno)

Posti letto per ospiti:
66 camere totali di cui 11 Suites (2 in Hotel e 9 nella Residenza Storica). Le Camere sono ampie almeno 36 mq, accuratamente insonorizzate e climatizzate, con telefono, punto Internet, frigobar, TV, cassaforte, e phon. Le Suites, ampie almeno 64 mq, oltre alle caratteristiche appena elencate, sono dotate di living-room con divano letto, box doccia e vasca idromassaggio, doppio lavabo.

Spazio per cocktail:
Interno ed esterno

Specialità della cucina:
Internazionale, mediterranea, nazionale e regionale oltre che ovviamente si cerca di accontentare la singola clientela. Non abbiamo menù predefiniti ma lo componiamo con le singole coppie di sposi in modo tale da poter soddisfare i gusti dei propri ospiti. E' sempre salvaguardata l'esigenza di accontentare singole situazioni particolari (vegetariani, celiaci, ecc.). Il servizio in sala è al piatto e questo consente ai nostri Executive Chef di seguire nel dettaglio, oltre che la parte qualitativa, anche quella scenografica delle singole portate.

Strutture:
animazione su richiesta

Servizi compresi nel prezzo:
Predisposizione musica, Addobbi floreali, Menu stampati

Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Recensioni

Scrivi una recensione



Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione.

Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito

Convenienti menù fuori stagione o feriali attendono i futuri sposi che scelgono il ristorante Villa Maya pe...

Villa Maya propone un percorso intrigante di sapori, gusto e tradizione, intrapreso dai nuovi chef che si metteranno all’opera per soddisfare i desideri dei futuri sposi anche nei giorni feriali e fuori stagione

Blog

Le proposte View Home + Interiors per il 2017 dell’istituto Pantone sono da sempre il vademecum per coloro che devono arredare casa e non sono sicuri verso quale tonalità indirizzare la scelta. Cercatele sul web e avr...

Blog

Non solo la sposa è protagonista di quel giorno ma anche l'uomo ha il suo importante ruolo. Ma quali sono le scarpe adatte ad un vestito da cerimonia maschile?

Blog

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.

Blog

Interminabili pranzi di nozze non fanno per voi? Nessun problema, i ricevimenti informali stanno conquistando la scena per garantire ai novelli sposi e agli invitati un’allegra giornata in compagnia

CONTATTACI

Ti riponderemo entro poche ore.

Nome

E-mail

Messaggio

ASPETTA

Questa funzione è riservata agli utenti registrati.
Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito